FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Andrea Agnelli si è sposato, il sì a Deniz Akalin in Umbria

Alle nozze dell’ex presidente della Juventus anche l’amico Pavel Nedved

Fotogallery - Andrea Agnelli si è sposato, il sì a Deniz Akalin in Umbria

Andrea Agnelli ha sposato Deniz Akalin in Umbria.

Tre giorni di festa per l’ex presidente bianconero che ha scelto Lisciano Niccone in provincia di Perugia per coronare il suo sogno d’amore con la compagna. Alla cerimonia hanno partecipato una quarantina di invitati, la maggior parte ex bianconeri. Tra loro anche l’amico Pavel Nedved con la moglie Dara Rolins che ha postato le immagini degli sposi. Dopo il sì il party in un lussuoso resort della zona.

 

 

Le nozze di Andrea Agnelli

  L’ex presidente bianconero Andrea Agnelli, 47 anni, ha sposato Deniz Akalin, 40, sabato 29 aprile in una cerimonia riservatissima nel municipio di Lisciano Niccone davanti al sindaco Gianluca Moscioni. Lui in abito classico con papillon, lei con un bellissimo vestito a sirena bianco e i capelli raccolti. Poi la festa è continuata per tre giorni nel Castello di Reschio. Tra gli ospiti molti nomi famosi della Juventus, tra cui l’amico Pavel Nedved che ha partecipato accompagnato dalla moglie Dara, Gianluigi Buffon e Alessandro Del Piero.


La storia d’amore di Agnelli e Deniz

 Andrea Agnelli, figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo, e Deniz Akalin, ex modella di origini turche, stanno insieme dal 2015 e hanno due bambine, Livia Selin, 6 anni (il padrino al battesimo è stato Gigi Buffon), e Vera Lin, 5. Agnelli è padre anche di Baya Agnelli, nata nel 2005, e Giacomo Dai, nato nel 2011, avuti dalla ex moglie Emma Winter. Anche Deniz è madre anche di Mila, nata dall’unione con l’ex marito Francesco Calvo.


La dichiarazione d’amore social di Deniz

  Quando lo scorso novembre Andrea Agnelli si dimise da presidente della Juventus, Deniz Akalin scrisse una lunga lettera social. "Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus. Solo io e te sappiamo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che hai fatto – ha scritto la modella - "9 campionati consecutivi di Serie A, 5 Coppe Italia di cui 4 di fila, 4 Supercoppe vinte, 5 campionati femminili consecutivi, 2 Coppe Italia femminili, 3 Supercoppe femminili, 1 Coppa Italia di Serie C. Nessuno te le può togliere e dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla conquista di 29 trofei. Mi chiedi sempre cosa amo di più di te e io rispondo sempre per come lavori: non ti fermi; sei coerente e insistente. Perseverante, determinato".

 

Deniz sempre al fianco di Agnelli

  La lunga lettera di Deniz Akaòlin ad Andrea Agnelli si conclude così: "Metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei poter avere la metà del coraggio, dell'integrità e della decenza che hai tu… Sono orgogliosa e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi. C'è solo un presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono sicura che fianco a fianco faremo in modo che sia meglio di qualsiasi cosa ci aspettiamo che sia. Ti amo! Ieri, oggi e domani".


 

 

Non solo Ronaldo, guarda come Agnelli allarga la famiglia

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali