FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Anche gli uomini vip piangono: da Ibrahimovic a Fedez, guarda quante lacrime

E all’Isola dei famosi vanno in onda i singhiozzi maschili

Travolti dalle emozioni, soprattutto per i figli, anche gli uomini vip si lasciano andare alle lacrime. Zlatan Ibrahimovic, l’uomo alfa per eccellenza, campione sportivo e grande personaggio, crolla pensando ai suoi bambini rimasti in Svezia mentre lui vive a Milano. Fedez si lascia trascinare dalla commozione quando culla per la prima volta tra le sue braccia la secondogenita Vittoria. Gilles Rocca, Awed e Andrea Cerioli si lasciano andare al pianto all’Isola dei famosi.

Anche gli uomini vip piangono: da Ibrahimovic a Fedez, guarda quante lacrime  

 

Negli ultimi tempi va in onda un bagno di lacrime per i vip. Non si nascondono davanti alle emozioni e si lasciano andare anche al pianto. Ibra ha cercato di asciugarsi il volto dalle lacrime quando ha parlato del figlio Vincent. E’ tornato in Svezia per giocare con la Nazionale. Da un anno è a Milano mentre la sua famiglia è lontana, rivederli e pensare al bimbo che piange mentre lui se ne va lo fa commuovere. Anche Fedez ha pianto. Lui però di gioia pura quando ha visto la sua bimba tra le sue braccia.

 


Anche all’Isola dei famosi vanno in onda le lacrime maschili. Gilles Rocca piange per amore. Pensa alla fidanzata e mentre le dice che la ama più della sua vita, che le manca da impazzire e che la pensa in ogni istante sull’isola, si commuove. Awed ha un altro motivo per piangere: lo youtuber dopo la nomination si è sentito escluso e così si è lasciato andare alle lacrime. L’ex gieffino Andrea Cerioli sorprende con i suoi singhiozzi: la vita sull’isola è troppo dura. Dormire in mezzo alle blatte, per terra, senza comfort, lontano da casa è stato difficile, ci ha pensato ed è scoppiato in un pianto liberatorio. 

 

 

 

 

 

 

 


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali