FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alice Sabatini si sposa a giugno: tutte le anticipazioni sulle nozze della ex Miss Italia

Per il sì a Gabriele Benetti una cerimonia religiosa in chiesa a Tarquinia e poi party scatenato in una villa

Alice Sabatini si sposa a giugno: tutte le anticipazioni sulle nozze della ex Miss Italia - foto 1
Instagram

Alice Sabatini si avvia alle nozze con Gabriele Benetti, in programma per il 22 giugno, e la curiosità tra i fan della ex Miss Italia aumenta.

Lei ha rivelato qualche anticipazione sul suo gran giorno, dall'abito da sposa alla location. Ci sarà prima un rito religioso a Tarquinia e poi una festa in villa a Montalto, il tutto all'insegna del divertimento sfrenato.

 

Alice Sabatini si sposa a giugno: tutte le anticipazioni sulle nozze della ex Miss Italia - foto 2
Tgcom24

 

La location delle nozze

 Alice Sabatini e Gabriele Benetti si diranno sì nella chiesa di Santa Maria in Castello a Tarquinia. "Vorremmo che fosse un matrimonio tradizionale e originale allo stesso tempo" ha spiegato la ex Miss Italia al settimanale Diva e Donna. "Ci sposeremo in chiesa per rispetto delle tradizioni e perché crediamo nel significato e nella sacralità del momento" ha aggiunto. Il ricevimento, in una villa a Montalto, promette fuochi d'artificio: "Vogliamo divertirci, siamo giovani!" ha detto la futura sposa che ha descritto la location dicendo: "L'ambiente è immerso nel verde, uno scenario naturale mozzafiato che si fonderà perfettamente con i nostri allestimenti ispirati alla natura".

 

 


L'abito da sposa di Alice Sabatini

 Ovviamente i follower di Alice Sabatini sono curiosissimi di vederla in abito da sposa. Lei ha postato alcune foto in bianco sui social e ha scritto: "Ecco il conto alla rovescia! Manca ancora qualche mese al grande giorno e l’emozione è già alle stelle! Non vedo l’ora di vedere il mio abito finito! L’ultima prova sarà un momento emozionante perché potrò finalmente vedere completata l’opera d’arte... Non vedo l’ora di condividere con voi il modello che ho scelto, ma vi lascio con un po’ di curiosità! Posso solo dire che non è stato facile scegliere… Ogni abito che ho provato mi ha lasciato senza parole, ma quello che ho scelto mi ha toccato profondamente. Posso dirvi che è l’abito che sceglie la sposa, e non il contrario". L'ex Miss Italia ha descritto il vestito con gli aggettivi "elegante e sofisticato". Le scarpe le ha comprate in una famosa boutique di Milano e i paparazzi l'hanno sorpresa durante la scelta.

 

 

 

 

La storia d'amore di Alice Sabatini e Gabriele Benetti

 Alice Sabatini e Gabriele Benetti stanno insieme da 8 anni (l'anniversario sarà proprio a giugno, a poca distanza dalle nozze): "Praticamente non abbiamo mai litigato e non abbiamo mai avuto paura di fare progetti" ha raccontato lei. Lui le ha fatto la proposta di nozze a luglio 2023: "Felici così come 7 anni fa, per me è un Sì. Una sorpresa bellissima e inaspettata. I fiori, il tramonto e tu, bello e pieno di amore come sempre. Ti amo" ha scritto la ex Miss Italia postando sui social una foto con l'anello all'anulare sinistro. Ora il conto alla rovescia è iniziato e presto i due saranno moglie e marito.

 

Fotogallery - Alice Sabatini sceglie le scarpe per le nozze con Gabriele Benetti

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali