LA FRASE SIBILLINA

Alice Campello sulla separazione da Alvaro Morata: "L'amore è vero ed esiste ancora"

La coppia ha annunciato la rottura smentendo però le voci di tradimento, ma una storia di lei sembra alludere alla possibilità di una marcia indietro

13 Ago 2024 - 11:14
 © Instagram

© Instagram

L'annuncio della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello è arrivato come un fulmine a ciel sereno. E' vero che da giorni si parlava di una possibile rottura tra l'attaccante del Milan e l'influencer, ma le foto che postavano sui social sembravano raccontare ben altro che una coppia in crisi. Ai follower che li hanno accusati di aver mentito sbandierando nei post un sentimento che probabilmente non c'era già più, Alice ha replicato: "Tutto l'amore che avete visto è vero ed esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza". Poi aggiunge una frase che alimenta le speranze dei fan che vorrebbero vederli ancora insieme: "Purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto". Allora non è davvero la fine?

Alvaro Morata e Alice Campello, le foto della storia d'amore

1 di 39
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Il messaggio ai follower di Alice Campello

 E' stato Alvaro Morata il primo a farsi avanti sui social, poi è stato il turno di Alice Campello che ha pubblicato varie storie nelle quali ha tenuto più volte a sottolineare il fatto che il motivo dell'addio non sia stato un tradimento. "Non mi stancherò mai di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona" ha scritto l'influencer rispondendo al post di una giornalista spagnola che parlava di foto esplicite del calciatore con un'altra donna. "Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'europeo e i giornali)" ha continuato, aggiungendo: "Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere riportato".

L'intervento di Morata

 Sia Alvaro Morata che Alice Campello hanno sottolineato più e più volte come la causa della rottura non sia da attribuire a un tradimento, eppure le voci non si placano. Dopo il post della giornalista spagnola Anna Gurgui, anche il calciatore ha condiviso una storia che successivamente ha rimosso: "Vorrei chiarire che un media a cui non darò nessuna pubblicità, oggi ha pubblicato una notizia su alcune foto che ritraggono me, che non esistono. Ovviamente questa è una notizia falsa e ho già chiesto una rettifica pubblica. Perché, in caso contrario, ci sarà un’azione legale contro di loro e tutti i media che danneggiano il mio onore con false informazioni" ha scritto.

I motivi della separazione

  Riguardo alle cause della separazione, in Spagna si parla anche (oltre che dell'ipotesi corna) di pesanti motivi professionali e burnout per impegni lavorativi. Una versione che sembra essere in linea con quella fornita da Alice Campello, che nel suo messaggio social fa riferimento a una forte depressione e alla pressione a seguito dell'Europeo. Intanto, nelle ore successive alla comunicazione ufficiale, l'influencer ha rimosso il cognome Morata dal suo profilo Instagram ed eliminato dalla bio ogni riferimento alla famiglia. Ha anche modificato l'immagine del profilo, scegliendone una in cui posa da sola. Dopo 8 anni insieme, di cui 7 di matrimonio, e 4 figli, la storia d'amore tra Alice e Alvaro sembra essere arrivata al capolinea. Ma il riferimento all'annuncio dato prematuramente permette di sperare che non tutto sia perduto.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri