Fotogallery - Alex Belli e Delia Duran passeggiano al ritmo di baci focosi
© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia del GfVip: “Il nostro bambino è un miracolo”
© Chi
La famiglia Belli-Duran si allarga. Dopo anni d'amore e tante prove superate sotto i riflettori, Alex Belli e Delia Duran hanno annunciato la gravidanza: la modella venezuelana è al quarto mese e il loro primo figlio nascerà nella prossima primavera. "Siamo felicissimi, è stata una gioia inaspettata".
"La scorsa estate, dopo vari tentativi, ci eravamo detti: 'Quando torniamo dalle vacanze cominciamo la fecondazione assistita'. Invece questo dono del cielo è arrivato in maniera naturale", ha raccontato Alex al settimanale "Chi". Per la coppia, conosciuta dal grande pubblico grazie al "Grande Fratello Vip", la gravidanza rappresenta la realizzazione di un sogno. Dopo cinque anni, il bambino tanto desiderato è finalmente in arrivo.
Alex spiega come è iniziata la scoperta della dolce attesa: "Era agosto, e Delia era sempre molto stanca, dormiva tantissimo e aveva avuto un ritardo di due settimane. Abbiamo preso un primo test di gravidanza in farmacia, poi un secondo, poi un terzo. Erano tutti positivi". Delia conferma: "Aspettavamo da cinque anni questo momento, quindi volevo essere sicura che fosse vero. Avevamo fatto tanti tentativi e non pensavamo che sarebbe venuto in modo naturale... Faccio il secondo test e leggo proprio "sei incinta". Chiamo Alex e gli dico: 'Amore, devo darti una notizia. Guarda qui, sono incinta!'. Ero strafelice, un'emozione fortissima. È una benedizione di Dio. Lui era incredulo dalla gioia".
Il desiderio di diventare genitori accompagna la coppia dal giorno del matrimonio, celebrato nel 2021. "Da quando abbiamo celebrato il nostro 'grosso grasso matrimonio italo-venezuelano', ci pensiamo da quel giorno", rivela Alex.
"Alla veneranda età di 42 anni si può diventare padre", spiega Alex. "Sono nato in una famiglia unita, siamo quattro fratelli maschi. Ho fatto già da padre ai miei fratelli quando erano piccoli, quindi ho avuto un buon esempio. Siamo unitissimi, una famiglia vecchio stampo".
L'immagine pubblica di Alex e Delia è spesso stata legata alla "coppia aperta" del "GF Vip", ma entrambi precisano che dietro i gossip si nasconde una relazione autentica. "Abbiamo sempre parlato del concetto di libertà, ma non è mai stato sinonimo di infedeltà. È la libertà di essere noi stessi, la chiave del nostro rapporto. Siamo una coppia forte, unita", spiega Belli. E aggiunge: "Anziché raccontare la famiglia perfetta da pubblicità, raccontiamo la verità. L'amore libero di esprimersi rafforza la coppia".
© Tgcom24
© Tgcom24