FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A difendere Fedez sui social ci pensa... mamma!

Lʼaccount fake svelato per errore in un stories di Instagram apparteneva alla mamma del rapper, che lo usava per intervenire contro gli hater


Instagram

Galeotto fu l'ìPad di Leone. Infatti proprio da quello, in una storia di Instagram in cui il figlio di Fedez e Chiara Ferragni veniva ripreso mentre giocava con il tablet, alcuni utenti si sono accorti dell'elenco di una serie di account social con tanto di password. Account che spesso intervenivano in difesa dei Ferragnez contro gli hater. Fake gestiti dalla coppia? No, dietro c'era la mamma di Fedez, come ha spiegato la stessa Ferragni.

La prima sorpresa è leggere sul tablet del piccolo quell'elenco di account Instagram, Twitter, Facebook e Apple, con tanto di password. Da lì a ipotizzare che si trattasse di profili fasulli usati dalla stessa imprenditrice e dal cantante, il passo è stato breve. E' intervenuta quindi lei a fare chiarezza e a specificare che in realtà gli account facevano capo ad Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez. 

 

 

Dopo la spiegazione della Ferragni è intervenuta anche la stessa Berrinzaghi a fare un nuovo post su Instagram, riportando quanto scritto da Chiara e commentando "Era semplice capire che erano i nostri account bastava guardare anche gli altri ma è più semplice cercare del marcio". Insomma, un'altra difesa a spada tratta. Ma come la Ferragni ha sottolineato.. "i figli so' pezzi 'e core".  

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali