FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per i vip anche i "preliminari" diventano social

Autoscatti sotto le lenzuola o tra baci e passione

preliminari selfie
instagram

Lui le tocca la pancia e la accarezza dolcemente abbracciandola e baciandola, lei autoscatta. Il selfie ormai è arrivato anche in camera da letto. E così ecco Aida Yespica in posa mentre il fidanzato Roger Jenkis la "coccola". E poi c'è Federica Pellegrini che dopo aver sdoganato baci e tenerezze social posta la foto delle sue gambe nude che si incrociano con quelle di Filippo Magnini sotto le lenzuola.

Per i vip anche i "preliminari" diventano social

E poi ancora la nuotatrice che si avvinghia al fidanzato pronti per uno scatto bollente. E che dire delle immagini di Barbara Guerra mezza nuda a letto? Maddalena Corvaglia mostra l'attimo perfetto in cui bacia appassionatamente il marito Steph Burns e Martina Colombari nemmeno in un ristorante riesce resistere al fascino del marito Billy Costacurta. Dopo la moda del selfie davanti allo specchio arriva il momento "preliminari" social da documentare e spedire ai fan.