Articolo
Cronaca

#OdiareTiCosta, parte la campagna contro chi usa il web per insultare

Dopo il caso delle offese a Carola Rackete, parte la mobilitazione contro l'hate speech sui social. Tgcom24 ha intervistato le promotrici del progetto, l'avvocata Cathy La Torre e la filosofa Maura Gancitano

23 Lug 2019 - 16:26
Articolo
Cronaca

Carola Rackete, pm ricorrono in Cassazione contro il no all'arresto

17 Lug 2019 - 12:58
Articolo
Cronaca

Sea Watch 3, il gip non convalida l'arresto: Carola Rackete è libera |Il pm valuta se impugnare la decisione

L'attacco di Matteo Salvini: "Per la magistratura ignorare le leggi non è sufficiente per andare in galera. Nessun problema: presto la rispediamo nel suo Paese". La comandante: "Vince la solidarietà"

03 Lug 2019 - 14:59
Articolo
Politica

Migranti, Salvini: "Espelleremo la comandante della Sea Watch"

01 Lug 2019 - 21:14
Articolo
Cronaca

Sea Watch 3, Carola Rackete risponde al gip: non volevo colpire Gdf

La comandante della nave della Ong è accusata di aver violato il divieto di entrare in porto e per aver speronato una motovedetta delle Fiamme Gialle durante l'attracco

01 Lug 2019 - 20:50
Articolo
Cronaca

Interrogatorio finito: gip si riserva, Rackete resta ai domiciliari

01 Lug 2019 - 18:48
Articolo
Mondo

Sea Watch, Francia e Germania: "Falso dire che lʼUe non è solidale, non criminalizzare soccorso in mare" | Salvini replica: "Non accettiamo lezioni"

Il ministro dell'Interno Castaner ribadisce la volontà di continuare a collaborare con l'Italia ma "ciò non toglie nulla alla necessità di combattere l'immigrazione clandestina"

29 Giu 2019 - 20:00
Articolo
Politica

Sea Watch 3, Di Maio: "Legge si rispetta, ma no agli insulti"

29 Giu 2019 - 16:32
Articolo
Politica

Sea Watch 3, Viminale valuta inasprimento del dl Sicurezza bis

29 Giu 2019 - 16:16
Articolo
Politica

Sea Watch, Salvini: "A Lampedusa si è rischiato il morto"

29 Giu 2019 - 12:38