FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Yamaha FJR1300 Ultimate Edition

Elegante, robusta e sportiva. È la Yamaha FJR1300 con motore 4 cilindri, ora in versione celebrativa

Yamaha FJR1300, 20 anni sugli allori

Sono passati 20 anni dallʼesordio della Yamaha FJR1300, la maxi Sport Touring con motore 4 cilindri che si è fatta apprezzare per la sua robustezza, eleganza e affidabilità. Sono 120 mila i clienti che lʼhanno acquistata nel mondo. Yamaha ha così deciso di celebrare lʼanniversario con la Ultimate Edition.

Una viaggiatrice sempre fiera del suo poderoso 4 cilindri di 1.298 cc con trasmissione a cardano, potente il giusto (146 CV) ma forte soprattutto di una sostanziosa coppia di 138 Nm, che le consente di dominare la strada. Beh anche la mole contribuisce a questo senso di padronanza della strada, e con gli ingombri necessari (borse laterali rigide e bauletto) considerata la vocazione della moto. Il serbatoio da 25 litri è un prezioso alleato per lʼavventura e il mototurismo, i terreni cui la FJR1300 si dedica da sempre.

 

La versione speciale “Ultimate Edition” si caratterizza per la carena nera e i cerchi color oro, quasi uno status per lʼesclusiva viaggiatrice giapponese. Il telaio è in alluminio e si avvale di sospensioni regolabili elettronicamente con forcella a steli rovesciati. Tanti i componenti nuovi di questo modello, dalla sella al parabrezza alto e regolabile, dai LED anteriori e posteriori con luci adattive in curva ai deflettori antivento, fino alla sella passeggero extra comfort.

 

La Yamaha FJR1300 Ultimate edition è una moto dallʼelevato equipaggiamento tecnico, con avanzati sistemi di controllo elettronico: Controllo di Trazione e Cruise Control sono di serie. Il prezzo della Ultimate Edition parte da 19.990 euro, ma dal pacchetto accessori è sempre utile aggiungere qualcosina.

 

 

Nello speciale motori anche la Yamaha FJR1300 Ultimate Edition

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali