FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Triumph Take Care, godersi la moto “free of mind”

Dopo lʼestensione della garanzia per altri due anni, ecco i nuovi programmi di manutenzione offerti da Triumph

I servizi premium di Triumph

Si chiama “Triumph Take Care” ed è il nuovo programma di manutenzione programmata della moto. Tre pacchetti ‒ Urban, Traveller, Globetrotter ‒ per coprire tutte le esigenze di chi va in moto e lasciarlo “free of mind”, con la testa libera dalle preoccupazioni per custodire e manutenere al meglio la propria moto.

Un programma studiato dalla filiale italiana di Triumph, che rafforza la vicinanza e il senso di appartenenza al brand inglese. I tre pacchetti “Take Care” sono articolati in base al profilo di utilizzo della moto e si differenziano per la percorrenza chilometrica. Lʼassistenza regolare e professionale permette, inoltre, di beneficiare dell’acquisto di ricambi soggetti a usura non previsti dal piano di manutenzione (come le pastiglie o i dischi freno). Questa tutela, trasferibile al nuovo proprietario in caso di vendita della moto, si aggiunge all’estensione per altri due anni della garanzia contrattuale, denominata “Triumph Just Ride”.

 

Scopriamoli i tre pacchetti offerti da Triumph: Urban si rivolge a chi usa la moto per meno di 10.000 km lʼanno o 16.000 km in 30 mesi. Include il primo tagliando e due tagliandi annuali come dal piano di manutenzione previsto da Triumph. Con Traveller sale la soglia oltre i 10.000 km annui (o 16.000 in 30 mesi) e aggiunge un tagliando a scadenza chilometrica. Infine per i grandi viaggiatori, ecco Globetrotter e una manutenzione programmata per chi fa 20.000 km lʼanno o 32.000 km in 30 mesi. Sono inclusi il primo tagliando e i due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph. Per tutte le informazioni, il sito di riferimento è www.triumphmotorcycles.it/owners/triumph-take-care.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali