FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Toyota Proace Verso, la famiglia al centro

Nuova multispazio da 8 o 9 posti

Infiniti spazi, ma cʼè poco di poesia nel nuovo Toyota Proace Verso, perché tutto è sostanza. La nuova generazione della multispazio Toyota può allʼoccorrenza tirar fuori tutto il know-how del Van, ovvero del furgone Proace, e lʼintelligente configurazione della navetta a 9 posti tanto cara ai grandi alberghi. La nuova Proace Verso è infatti così generosa che può accogliere in soli 4,6 metri di lunghezza (e 2,9 di passo) fino a 9 passeggeri.

Nuova Toyota Proace Verso

Deriva dalla gamma Van di Proace, veicoli tuttofare disponibili anche in versioni da 3,2 metri di passo e 4,9 metri di lunghezza complessiva. La versione passeggeri Proace Verso esalta il concetto di versatilità, ha le portiere laterali scorrevoli e gestibili con il piede, il lunotto che si apre separatamente dal portellone, tantissimi vani portaoggetti, un bellissimo opzionale tetto panoramico. Insomma quanto serve per soddisfare le esigenze di viaggio di qualsiasi famiglia. Dei tre allestimenti (con Shuttle e Vip), Family privilegia la modularità e il comfort degli occupanti, con 8 sedili disposti su tre file e sedute rimovibili. I passeggeri della seconda fila hanno a disposizione tavolini in stile aeroplano e tutti e 6 i sedili di seconda e terza fila sono equipaggiati col sistema Isofix di aggancio dei seggiolini bimbi.

Dotazioni di stampo automobilistico anche per quanto riguarda la sicurezza. Il pacchetto “Toyota Safety Sense” che campeggia sulle autovetture del gruppo nipponico è presente anche qui. Significa tecnologie come il radar a onde millimetriche e la telecamera per gestire distanza di sicurezza, Cruise Control, frenata dʼemergenza, e ancora lʼavviso di collisione frontale, il superamento della corsia di marcia, la spia del livello di attenzione del guidatore, ecc. Gli abbaglianti automatici si riducono ad anabbaglianti quando sʼincrociano altri veicoli nel senso opposto di marcia. La gamma motori si compone esclusivamente di turbodiesel Euro 6 da 95 a 180 CV.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali