FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Toyota Prius+ 2018, lʼibrido collaudato

Restyling importante per lʼMPV 7 posti

Chi ha masticato un poʼ di latino sa che la parola Prius significa “Primo fra tutti”, proprio quello che Toyota voleva esprimere quando, ormai 20 anni fa, lanciò la sua prima auto ibrida elettrica. Di quella “prima” Prius del 1997, però, è rimasto soltanto il nome: le tecnologie si sono evolute e la versatilità dʼuso dei modelli ibridi è cresciuta. Fino a estendersi a un monovolume 7 posti come la Prius+.

La nuova Toyota Prius+ 2018

Oggi Toyota propone la nuova Prius+ Model Year 2018, ancora più ricca negli equipaggiamenti, soprattutto di sicurezza, ma anche con dotazioni comfort importanti, come il Display TFT multicolore proposto fin dal primo livello Active e con una interfaccia semplice e intuitiva. Il sistema multimediale Toyota Touch2 include radio con 6 altoparlanti, bluetooth e prese Aux-in e Usb, con comandi al volante per gestire audio, telefono, climatizzatore, Cruise Control. Di serie anche i retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente. Sul terzo allestimento Style spicca il tetto panoramico Skyview. Inoltre, il sistema motopropulsivo della nuova Prius+ è ora omologato Euro 6.

Il pezzo forte del monovolume 7 posti giapponese è però il Toyota Safety Sense, un pacchetto che comprende le più avanzate tecnologie di sicurezza e protezione attiva dei passeggeri a bordo. È offerto di serie e include, tra lʼaltro, il sistema di Pre-Collisione con rilevamento dei pedoni, lʼavviso di superamento corsia, gli abbaglianti automatici, il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale e il Cruise Control Adattivo. Tre i livelli ‒ Active, Lounge, Style ‒ e prezzi che partono da 32.700 euro. Grazie allʼHybrid Bonus, anche la Toyota Prius+ 2018 beneficia della promozione che prevede 5.000 euro di vantaggi per il cliente in caso di permuta o rottamazione di un veicolo a gasolio.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali