FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Suzuki GSX-S1000 ABS, la promozione da non perdere

La 4 cilindri Suzuki da 150 CV mette insieme le qualità stradali con unʼindole sportiva

Gamma GSX sempre adrenalinica

Lʼoccasione da non perdere. Fino al 30 giugno Suzuki offre una promozione choc sulla sportiva stradale GSX-S1000 ABS, acquistabile con una super valutazione dellʼusato di 1.000 euro. Per la splendida mille Suzuki, carenata il giusto per contemperare le qualità stradali con quelle racing, lʼofferta è imperdibile!

Linee snelle e pulite, grande personalità su strada, prestazioni e fluidità. Tante le doti della GSX-S1000, che monta un performante motore 4 cilindri a 4 tempi da un litro di cilindrata e 149,6 CV di potenza a 10.000 giri al minuto. È lo stesso 4 cilindri in linea montato sulla superbike GSX-R1000, messo a punto per lʼuso stradale ma con lo stesso istinto pistaiolo. Il motore 1.0 Suzuki garantisce una risposta fluida e immediata allʼapertura del gas, per unʼaccelerazione costante e graduale, cui contribuisce anche lʼinnovativa frizione antisaltellamento.

 

Evoluto si presenta il sistema di Controllo della Trazione della GSX-S1000, con 3 modalità settabili per la guida in ogni condizione. In caso di perdita di trazione, il Traction Control riduce la potenza del motore rapidamente, intervenendo sui tempi di accensione e sulla valvola secondaria del corpo farfallato. Il sistema controlla e verifica le condizioni ogni 4 millisecondi (cioè 15 volte al secondo!), consentendo reazioni estremamente rapide e immediate. A listino da 12.690 euro, la Suzuki GSX-S1000 ABS può essere oggi acquistata (anche con finanziamento a rate Way2Ride) usufruendo di una supervalutazione di 1.000 euro dellʼusato.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali