FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Skoda Kodiak, il rivale temibile

Veicolo poliedrico, con ottimo rapporto qualità-prezzo

Il segmento dei grandi Suv attrae sempre più i costruttori auto. La crescita costante della categoria induce a non trascurarlo e così anche Skoda entra in campo con un prodotto importante per dimensioni e dotazioni: Kodiak. Da due settimane nelle concessionarie italiane, il grande Suv è proposto con una forbice di prezzi tra 23.950 e 39.450 Euro.

Ecco Skoda Kodiak

Un rapporto qualità/prezzo molto interessante, perché Kodiak è lungo 4,7 metri ed è spaziosissimo e funzionale. Il bagagliaio da 720 litri, ad esempio, è il più grande della categoria e supera abbondantemente i 2.000 litri se si abbatte la seconda fila. A richiesta è disponibile pure la versione con 7 posti a sedere. Tanta spaziosità per usare il Suv sia per ragioni di lavoro che nel tempo libero. E tanto comfort, visti i sedili anteriori con funzione Memory e riscaldabili e ventilabili elettricamente. A richiesta cʼè anche il portellone elettrico. E tante dotazioni di sicurezza, come da know-how Volkswagen, dallʼESC per il rimorchio al Cruise Control Adattivo, fino al Parking Distance Control con 4 telecamere che permettono una visione a 360 gradi attorno al veicolo.

La gamma motori comprende il 1.4 turbo benzina da 125 CV e due turbodiesel 2.0 TDI da 150 e 190 CV, con cambi DSG a 7 rapporti e trazione integrale su varie versioni. Kodiak è il primo modello Skoda a disporre delle più avanzate tecnologie di connettività e infotainment, con schermi capacitivi fino a 9,2 pollici e ambiente wi-fi interno. Grazie alla tecnologia Smartlink è in grado di integrare ogni tipo di smartphone e non mancano i servizi online, tipo l’aggiornamento in tempo reale dei dati sul traffico o la chiamata d’emergenza in caso di incidente o panne.

Nello speciale motori anche la Skoda Kodiak-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali