FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Seat Arona e le altre novità del 2017

Novità anche per Leon, Ibiza e Mii

Un fuoco di fila. Si preannuncia così il 2017 di Seat, viste le tante novità di prodotto annunciate al Salone di Parigi e prossime a finire su strada. Dʼaltronde la Casa spagnola sta vivendo un momento dʼoro da 4 anni a questa parte e la nuova guida della società, affidata da Volkswagen a Luca De Meo, promette di produrre utili già a partire da questʼanno. Ma andiamo a vederle le nuove Seat.

Seat al Mondial Auto di Parigi

La prima è il crossover Arona, di taglia più piccola rispetto ad Ateca, ma per il momento il veicolo è stato soltanto annunciato e mancano news e immagini più dettagliate. Prima di Arona, il cui nome cita sia la deliziosa cittadina sul Lago Maggiore che una località turistica di Tenerife, arriverà il restyling della Leon e lʼattesa quinta generazione della best-seller Ibiza. Tutto nel 2017, come anche la Mii by Cosmopolitan, versione glamour e femminile della city car Seat, nata seguendo le indicazioni delle redattrici del più importante magazine di moda dʼEuropa. Unʼauto divertente, intraprendente, sicura di sé, proposta nei due colori Violetto e Bianco Candy. Gli interni sono un trionfo di stile, con sedili color violetto in Alcantara e tettuccio di colore scuro. Seat Mii by Cosmopolitan è proposta coi motori 60 CV e 75 CV a benzina e 68 CV a metano.

A Parigi grande attenzione ha suscitato la versione sportiva Ateca X-Perience, il modello più prestazionale del primo Suv di casa Seat. Non poteva mancare una versione così dinamica, motorizzata col 2.0 TDI da 190 CV e 400 Nm di coppia, perché Ateca sta avendo un vero e proprio boom di offerte in tutta Europa, con liste di attesa che arrivano a 10 mesi! La versione X-Perience ha la trazione integrale 4Drive e un selettore nella console centrale per selezionare tra 4 modalità di guida.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali