FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Scrambler Ducati, in arrivo le versioni 1100 Pro e 1100 Sport Pro

Le nuove Scrambler Ducati 1100 Pro e 1100 Sport Pro “escono” dallʼambito cittadino e diventano godibili anche nei viaggi più lunghi

Sale la voglia di scrambler

Il serbatoio in acciaio da 15 litri, il doppio scarico laterale destro, il parafango posteriore più corto e il portatarga basso, una sella meglio rifinita e più comoda. In più la robustezza del motore bicilindrico da 1.079 centimetri cubici e 86 CV di potenza, che rendono lo Scrambler Ducati una moto esuberante come mai è stata prima.

Sono queste (e tante altre) le sorprese delle ultime nate nella gamma Scrambler di Borgo Panigale. Le nuove 1100 Pro e 1100 Sport Pro “escono” dallʼambito cittadino e underground per diventare due moto godibili anche nei viaggi più lunghi, merito dei quasi 90 Nm di coppia espressi a soli 4.750 giri. E così il concetto di “the Land of Joy”, come Ducati immaginò i suoi modelli Scrambler, trova piena realizzazione. Due modelli da vivere in compagnia, che sapranno farsi apprezzare per la versatilità e quel sapore vintage che fa tendenza ed esclusività.

 

Scrambler Ducati 1100 Pro veste una speciale, elegante livrea bicolore “Ocean Drive”, mentre in nero sono telaio e telaietto in alluminio. È però la 1100 Sport Pro a caratterizzarsi di più sotto il profilo estetico, per quel manubrio basso, i retrovisori in stile Café Racer e lʼaspetto più muscoloso, al quale aggiunge la qualità delle sospensioni Öhlins e delle pinze freno Brembo. Scrambler Ducati 1100 Sport Pro è proposta nella sola colorazione “Matt Black”.

 

Lʼequipaggiamento elettronico si presenta allʼavanguardia. Le due moto sono dotate di Ducati Traction Control e di ABS Cornering, che garantisce sicurezza in ogni tipo di curva. I tre Riding Mode di serie ‒ Active, Journey e City ‒ aiutano anche i motociclisti meno esperti a trovare il giusto equilibrio su strada. Le nuove Scrambler Ducati 1100 Pro e 1100 Sport Pro arriveranno a listino a marzo, i prezzi della prima partono da 13.500 euro, per la versione Sport Pro servono 2.000 euro in più.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali