FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Renault Twingo La Parisienne, anima chic

Premiere europea al 10 di Corso Como

Renault ha scelto uno degli angoli alla moda più famosi di Milano, il 10 di Corso Como, per presentare in anteprima europea la serie speciale Twingo La Parisienne. Un luogo non a caso, unʼatmosfera raffinata, glamour, per la city car molto amata dalle donne, che rappresentano il 70% della clientela Twingo.

Renault Twingo La Parisienne

Lʼesclusivo colore Verde Acqua (ma è disponibile anche bianca e nera) già denota il carattere brillante e modaiolo di questa versione, che rafforza il legame con le donne e cita la storica R4 La Parisienne degli anni 60. Il look della nuova serie limitata si caratterizza per i vetri privacy oscurati, gli esclusivi cerchi in lega da 16 pollici neri diamantati, i fari fendinebbia con funzione cornering e le modanature laterali in tinta. Un tocco di esclusività lo danno inoltre gli stripping laterali e il tetto apribile in tessuto personalizzato. All’interno la Twingo La Parisienne svela rivestimenti color verde acqua, sellerie con motivo tartan in tessuto e pelle, nonché la firma “La Parisienne” sulla soglia porta.

Con la serie speciale La Parisienne, Twingo completa lʼofferta di modelli prodotti in edizione limitata, dopo la Lovely, che incarna lʼanima glamour della city car francese, e la GT che invece rappresenta lʼindole sportiva di questo modello. Non va dimenticato che Twingo è una piccolina sì, ma con la trazione posteriore. Tra le dotazioni di pregio, da segnalare sono la videocamera di parcheggio con i sensori posteriori e il sistema dʼinfotainment R-Link Evolution. Due i motori di Renault Twingo “La Parisienne” entrambi a benzina: il 69 CV e il turbo TCE da 90 CV. La sorpresa è il cambio a doppia frizione EDC proposto allo stesso prezzo del cambio manuale! La nuova versione top di gamma Twingo costa da 14.550 euro.

Nello speciale motori anche la Renault Twingo La Parisienne-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali