FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Renault Kadjar, arriva la versione Black Edition

Un look aggressivo e un nuovo motore a gasolio ultra efficiente arricchiscono la gamma di Renault Kadjar

Il Nero si addice al Suv

Nella gamma Renault Kadjar arriva la versione Black Edition. Il design distintivo e aggressivo, più un potente motore a gasolio di ultima generazione ‒ il 1.7 Blue dCi da 150 CV ‒ qualificano questa versione top di gamma, che non manca delle quattro ruote motrici. Lʼallestimento Black Edition è proposto però anche su altre motorizzazioni.

Il nero e il look “Total Black” caratterizzano questa versione sportiva del Suv Renault. Il colore nero si staglia, infatti, sugli ski anteriori e posteriori, ma anche allʼinterno sui rivestimenti e il cielo dell’abitacolo, mentre di serie è la nuova selleria Alcantara con cuciture rosse. Nuovi anche i cerchi in lega da 19 pollici. La dotazione standard di Kadjar Black Edition comprende il Cruise Control, lʼEasy Park Assist, il sensore degli angoli ciechi e quelli di parcheggio laterali, il sistema di frenata di emergenza attiva con riconoscimento della segnaletica stradale.

 

Lanciato nel 2015, Renault Kadjar ha già conquistato 600 mila clienti nel mondo (una cinquantina i Paesi in cui è commercializzato), di cui ben 60 mila in Italia. La nuova versione Black Edition permette alla Casa transalpina di lanciare lʼefficiente motorizzazione Blue dCi, turbodiesel di cilindrata 1.7 e 150 CV di potenza, capace di una coppia massima di 340 Nm a 1.750 giri e, di conseguenza, di un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi. Il cambio è però esclusivamente manuale, ma grazie agli iniettori a 8 fori che spingono il gasolio alla pressione di 2.500 bar, per una combustione migliore, i consumi medi scendono fino a 5,3 litri per 100 km nel ciclo misto.

 

Il carattere dinamico del Suv è garantito dal sistema di trazione integrale, che prevede anche la modalità Lock. In questa il sistema trasmette sempre il 50% della coppia alle ruote posteriori, ottimizzando la marcia in fuoristrada ma è disponibile fino ai 40 km/h. Il prezzo di listino di Renault Kadjar Black Edition Blue dCi 150 CV è di 36.700 euro.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali