FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Renault Espace 2017, cresce lʼEnergia

Upgrade importante dei contenuti di bordo

Renault ha presentato a Parigi la Espace 2017, che tra le varie novità presenta il nuovo motore TCe Energy da 225 CV sviluppato da Renault Sport. Un brillante ed efficiente turbo benzina disponibile sugli allestimenti Intens e Initale Paris, che prende il posto del vecchio 200 CV e si accompagna al cambio a doppia frizione EDC.

Renault Espace 2017 a Parigi

La dote maggiore di Espace resta sempre la funzionalità e il comfort degli interni. Il grande monovolume francese ‒ alla quinta generazione ‒ è un vero campione di polivalenza e praticità, ma un pizzico di brio e piacere di guida non guasta, e il nuovo TCe 225 CV (e 300 Nm di coppia) è in grado di accelerare da 0 a 100 km in 7,6 secondi. Lʼefficienza è notevolissima per unʼauto di questa massa e categoria, con consumi medi di benzina pari a 6,8 litri per 100 km ed emissioni di CO2 ferme a 152 g/km. Renault Espace 2017 conferma il telaio attivo 4Control con 4 ruote sterzanti (fino a 50 km/h) e le sospensioni pilotate, con risposta degli ammortizzatori adattate fino a 100 volte al secondo!

Le poche modifiche all’esterno riguardano gli inediti cerchi da 18” Argonaute sul livello Intens, mentre è dentro lʼabitacolo che si colgono le migliorie maggiori. I sedili anteriori sono ventilati sul livello Initiale Paris e i sistemi Apple CarPlay e Android Auto consentono di integrare gli smartphone, mentre il sistema di navigazione R-Link 2 da 8,7 pollici è di serie dal primo livello. Tra le novità, le nuove luci a LED per l’aletta parasole, il vano portaoggetti e il contenitore sotto il bracciolo centrale. Gli schermi al 100% digitali che comprendono il display TFT configurabile del cruscotto, l’Head-up Display e il favoloso sistema audio Bose Surround System con 12 altoparlanti.

Tutte le tecnologie, quelle comfort e i dispositivi elettronici di sicurezza, sono gestiti dal sistema Multi-Sense, con quattro modalità preprogrammate e una personalizzabile. I prezzi di Renault Espace 2017 partono da 33.800 euro, la nuova motorizzazione TCe 225 CV costa a partire da 39.100 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali