FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Piaggio Beverly 2020, una famiglia sempre più chic

La gamma 2020 dello scooter a ruote alte si presenta sempre più bella e articolata e con le cilindrate 300 e 350

I nuovi Piaggio Beverly 2020

Sa di prestigio fin dal nome lo scooter top di casa Piaggio: Beverly. Qualcosa oltre il Liberty e di totalmente diverso da Vespa. La gamma 2020 si presenta sempre più bella e articolata, con le cilindrate 300 e 350 e le versioni base e S, più la quinta speciale Beverly 350 Tourer.

Tutte hanno di serie lʼABS e il controllo di trazione ASR, disattivabile volendo. Ma di serie è anche il telecomando per l’apertura della sella a distanza, con quella funzione “bike finder” che permette di ritrovarla a distanza dal lampeggio dei fari. Uno scooter a ruote alte di fascia alta ma anche molto pratico, con la presa Usb alloggiata nel controscudo e la strumentazione con display LCD integrato. La versione Beverly 350 Tourer si presenta con il cupolino fumé, il bauletto da 36 litri in tinta e il sistema di connettività via Bluetooth “Piaggio Mia”.

 

I due motori Euro 4 della gamma sono: il monocilindrico da 300 cc a 4 tempi, 4 valvole e iniezione elettronica, che fornisce una potenza massima di 21 CV a 7.250 giri e una coppia massima di 22,5 Nm 5.750 giri; le versioni S adottano invece il monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddato a liquido, che offre prestazioni paragonabili a quelle di un 400 cc, con 30 CV di potenza a 8.250 giri e 29 Nm di coppia a 6.250 giri. È un propulsore modernissimo, dotato di frizione automatica multidisco in bagno d’olio di derivazione motociclistica.

 

La gamma dei nuovi Piaggio Beverly 2020 parte da 4.510 euro per le versioni 300 e 300 S (stesso prezzo per entrambi i modelli), mentre per le più brillanti motorizzazioni 350 si inizia da 5.870 euro.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali