Per la gamma scooter a ruote alte

Piaggio Urban Days, aprile coi fiocchi

E con lo store di Istanbul salgono a 500 i Motoplex

03 Apr 2019 - 08:38

Non si addice a Piaggio il motto “aprile dolce dormire”. Con una collaudata promozione primaverile ‒ gli Urban Days Piaggio ‒ il primo costruttore di scooter dʼEuropa rilancia i vantaggi sulla sua gamma a ruote alte: Liberty, Medley e Beverly. Non solo, ma con lʼinaugurazione lʼaltro giorno a Istanbul del nuovo Motoplex, ha raggiunto il traguardo dei 500 maxi-store aperti nel mondo.

Le nuove offerte Piaggio

1 di 14
© ufficio-stampa © ufficio-stampa © ufficio-stampa © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Partiamo proprio da qui, perché i Motoplex sono molto più che un grande showroom, ma una vera e propria espressione della “brand identityPiaggio. I primi risalgono al 2015 e nella rete distributiva del gruppo di Pontedera includono i marchi Vespa, Aprilia e Moto Guzzi. I 500 Motoplex globali vanno ad aggiungersi agli oltre 3.300 dealer ufficiali. Passiamo adesso agli Urban Days, una promozione che conterà su una settimana di porte aperte delle concessionarie Piaggio, dal 6 al 13 aprile.

Il modello più popolare di Piaggio resta Liberty, proposto nelle versioni 50, 125 e 150 cc. Nel mese di aprile è possibile acquistarlo con una soluzione inedita: le mini rate mensili da 29 Euro. Scooter a ruote alte leggero e confortevole è invece Medley, disponibile nelle nuove motorizzazioni 125 e 150 i-get. Per lʼintero mese di aprile, tutti i modelli della gamma Medley sono offerti con il kit bauletto e parabrezza in regalo. Inoltre è acquistabile con un finanziamento a interessi zero.

Discorso analogo per Beverly, lo scooter ammiraglia del brand, proposto nelle cilindrate 300 e 350 e anche nella versione speciale 350 by Police. Il vantaggio per il cliente è pari a 700 Euro per le versioni 300 e a 860 Euro per le 350 cc. Tra i benefici, la possibilità di sottoscrivere l’assicurazione, compresa nel prezzo, oppure la rottamazione o supervalutazione dell’usato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri