FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

MV Agusta F4 LH44, la firma di Hamilton

Una moto da favola prodotta in soli 44 pezzi

Il divertimento si addice al pilota di Formula 1, e se questi poi è Lewis Hamilton, che veleggia sempre più sereno verso il quarto titolo mondiale, allora il divertimento è garantito. Da una moto, nel caso specifico da una formidabile F4 di MV Agusta, perché il campione britannico collabora con lʼazienda varesina fin dalla speciale Dragster RR LH.

La F4 di MV Agusta second Hamilton

Prodotta in soli 44 esemplari e derivata dalla superbike sviluppata dal Reparto Corse MV Agusta, la F4 LH44 è una fuoriserie delle due ruote. Il motore 4 cilindri Corsa Corta (alesaggio 79 mm e corsa 50,9 mm) riesce a erogare la potenza massima di 205 CV, ma se si richiede il kit con la centralina ad hoc e il terminale di scarico in titanio si arriva fino ai 212 CV! Molto belle le grafiche di questa F4 speciale, con l’abbinamento tra la base rosso bordeaux della carenatura, un rosso realizzato con vernici a inchiostro, e il bianco perlaceo della ciclistica che valorizza il design della F4. Una moto già di per sé esclusiva, che in dote porta la personalizzazione del logo Panther di Lewis Hamilton.

A completare la personalità sportiva della F4 LH44 ci sono la forcella anteriore e lʼammortizzatore posteriore Ohlins, mentre gli pneumatici sono Pirelli Diablo Supercorsa SP, nelle misure 120/70 ZR 17 anteriore e 200/55 ZR 17 posteriore. “Sono entusiasta di continuare la mia partnership con MV Agusta. Adoro lavorare con Giovanni e con i ragazzi di MV Agusta, grazie alla loro passione per la tecnologia e all’attenzione maniacale per i dettagli nascono moto veramente speciali”, ha spiegato Lewis Hamilton.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali