FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moto Guzzi Experience 2019, lʼAquila vola libera

Tanti viaggi, anche in Francia, e il Gran Tour dʼItalie

Primavera in Sardegna o in Trentino? Lʼestate in Toscana o in Sicilia? E perché non prendere in considerazione un bel tour in Costa Azzurra e Provenza, da fare a luglio? O il meraviglioso Grand Tour dʼItalia dal Lago di Como alle pendici dellʼEtna? Per gli appassionati Moto Guzzi tutto questo è possibile questʼanno con le nuove date della Moto Guzzi Experience 2019.

Emozioni on the road sulle ali dellʼAquila

Un calendario di viaggi e avventure che si arricchisce anno dopo anno quello che il “Clan” Moto Guzzi organizza per i suoi tanti fan sparsi nel mondo. In sella alle bicilindriche dellʼAquila è infatti possibile vivere emozioni e divertirsi in modi che, difficilmente, si possono provare in una vacanza tradizionale. I primi viaggi on the road della Moto Guzzi Experience sono partiti nel 2017, ma adesso lʼagenda è zeppa di occasioni. Non solo, ma si è anche diversificata in due tipologie di viaggio: il weekend lungo di tre pernottamenti e quattro giorni e la settimana intera, in modo da coinvolgere gli appassionati in base al tempo a loro disposizione.

È bene ricordare che ai viaggi è possibile partecipare sia con la propria motocicletta che con una nuova di zecca messa a disposizione da Moto Guzzi, così da avere anche lʼoccasione imperdibile di provarla su strada. Il pacchetto turistico è all inclusive, include cioè il trattamento in pensione completa e l’utilizzo delle moto con il carburante e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio. Il primo appuntamento della Moto Guzzi Experience 2019 è il “Sardegna V85”, che dal 4 al 7 aprile si svolgerà nel sud dellʼisola con base Is Molas. Si cavalca in sella alle Guzzi V85 ed il viaggio è ormai un must che si ripeterà già dallʼ8 allʼ11 aprile, e poi ancora a settembre.

In Trentino, sulle Dolomiti si va a maggio: weekend dal 9 al 12 oppure settimana dal 12 al 19; in Toscana a giugno: weekend dal 6 al 9 e settimana dal 9 al 16. Luglio è il mese vacanziero in Francia e così ecco la Moto Guzzi Experience uscire dai confini nazionali: dal 4 al 7 luglio il weekend e dal 7 al 14 la settimana con la Costa Azzurra e gli interni della regione Rodano-Provenza ad accogliere in centauri. Imperdibili in estate ‒ dal 21 al 28 luglio e dal 18 al 25 agosto ‒ i due Gran Tour dʼItalie, con partenza da Mandello del Lario e tappe a scendere verso la Versilia, lʼentroterra toscano, la costa del Circeo, la Costiera amalfitana e il Cilento, la Calabria e poi oltre lo Stretto fino a Catania! Tutte le informazioni sui viaggi e come partecipare sono disponibili sul sito www.motoguzzi.com.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali