FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lifestyle, in arrivo la Collezione 2017 di Vespa

Dai caschi alle felpe, passando per i gadget

Una nuova collezione di caschi, felpe, polo e T-shirt, portachiavi e zaini. È il mondo della Vespa, che sa sempre catturare i milioni di fan sparsi in tutto il mondo con una serie di accessori e gadget, che fanno del brand del gruppo Piaggio un unicum nel panorama Lifestyle dei veicoli a due ruote.

Il mondo della Vespa

Lʼobiettivo della nuova collezione 2017 è garantire il Total Look di Vespa, dove tutto sia riconoscibile nel segno dello scooter più famoso al mondo. Unʼidentità di stile che è ben visibile anche nella grafica modernista dello store online del brand ‒ store.vespa.com ‒ dove gli accessori e i capi di abbigliamento sono in vendita, come anche negli showroom Vespa. Oggetti innovativi per i materiali usati e per le soluzioni che propongono, sempre molto in sintonia con le tendenze più contemporanee. Lo rivelano le collezioni ad hoc quali Vespa Young, Vespa Red, V-Stripes e lʼultimissima lanciata con Peuterey nel corso dellʼultima Fashion Week milanese.

Tutti i capi e gli accessori della nuova Collezione Vespa 2017 nascono per la vita all’aria aperta e sono adatti allʼuso quotidiano. Si va dalla T-shirt che partono da 20 euro alle polo (da 40 euro), dagli occhiali a partire da 100 euro ai calendari, gli orologi e i caschi omologati. Tra le soluzioni innovative sono da citare i dettagli catarifrangenti per aumentare la visibilità notturna, come anche le fodere antivento colorate e i tessuti antipioggia come i bomber uomo e donna e le felpe in neoprene, realizzate con fodera antivento e resistenti allʼacqua.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali