FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Due nuove Scrambler Ducati a Wheels and Waves

Le nuove special sulla spiaggia di Biarritz

Sulla spiaggia di Biarritz, con lʼOceano Atlantico che sovrasta le dune sabbiose e le onde sono le più alte che è possibile incontrare nel Vecchio Continente, si svolge da anni Wheels and Waves, unʼoriginale manifestazione che riunisce le due ruote e il surf, gli sport motoristici e acquatici. Ducati questʼanno è protagonista.

Scrambler Ducati a Wheels and Waves

Questʼanno, dal 14 al 18 giugno, Ducati porterà a Wheels and Waves due inedite versioni di Scrambler: Mach 2.0 e la nuova Full Throttle. Palcoscenico ideale la spiaggia francese per la nuova Ducati Scrambler Mach 2.0, realizzata da Roland Sands, il californiano che è uno dei più noti customizzatori del mondo. Una moto che si caratterizza per il manubrio basso a sezione variabile in alluminio, la sella Flat Track Pro, la cover dello scarico e delle teste del motore nere, le alette spazzolate di derivazione Café Racer. I colori, lʼispirazione e le atmosfere della West Coast americana anni 70 sono evidenti, anche se il nome ricorda la Ducati Mach 1 250, che negli anni 60 montava lo stesso motore dello Scrambler 250 dellʼepoca.

La nuova e sportiva Full Throttle si rinnova invece nella grafica. Presenta un nuovo colore “Shining Black” per serbatoio e parafango anteriore, mentre la guancia si distingue per la scacchiera nera su banda gialla. Partite da Borgo Panigale, le due nuove Ducati Scrambler sono giunte a Biarritz dopo un tour che coinvolto anche un Volkswagen California Ocean e un Volkswagen Amarok convertito in studio radiofonico itinerante. Da qui vanno infatti in onda le puntate live di Radio Scrambler, diventata radio ufficiale di Wheels and Waves 2017.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali