FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mazda rientra nel segmento B-Suv col nuovo CX-3

Mazda rilancia sul mercato italiano la CX-3 MY 2021, crossover di segmento B dallo stile giovane e dinamico

Mazda CX-3 Model Year 2021

Un ritorno che sa di apprezzamento da parte del mercato e celebrativo da parte della Casa costruttrice, che archivia un secolo di storia con edizioni speciali di grande fascino. Stiamo parlando di Mazda e del crossover CX-3 , di cui è appena arrivato a listino il Model Year 2021 .

La Casa di Hiroshima torna così nel segmento dei B-Suv, quello con i margini di crescita maggiori in Europa. Una via di mezzo fra il più grande CX-30 e la versatile 5 porte Mazda 2. Però la nuova CX-3 si presenta soltanto con un motore termico tradizionale, un due litri benzina da 120 CV, laddove tutte le altre Mazda a listino in Italia sono ibride a benzina, mentre il diesel è ormai sparito dallʼorizzonte. Sul 4 cilindri 2.0 cʼè però unʼinnovazione importante: il sistema di disattivazione dei cilindri (in caso di marcia a bassi regimi, due cilindri si spengono), che consente di soddisfare le normative Euro 6 sulle emissioni. A scelta il cambio manuale a 6 marce o lʼautomatico a 6 rapporti.

 

La nuova CX-3 Model Year 2021 esprime sempre il design giovanile ed emozionale proprio di Mazda , particolarmente dinamico e con curve sinuose che lo rendono attraente. Negli showroom, la nuova Mazda CX-3 è già disponibile in due livelli di allestimento: Executive ed Exceed . Già il primo offre di serie contenuti di categoria superiore, come i cerchi in lega da 18 pollici, i vetri posteriori scuri, il sistema dʼinfotainment Mazda Connect completo di Apple Carplay wireless e Android Auto. Sul livello Exceed c'è anche un raffinato impianto audio Bose con 7 altoparlanti. I prezzi a partire da 23.150 Euro .

 

 

Nello speciale motori anche la Mazda CX-3 Model Year 2021

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali