FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Mazda MX-30, arriva la gamma completa del Suv

Ad alimentare la Mazda MX-30 è il propulsore e-Skyactiv, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 35,5 kWh

Equipaggiamento da top class

Dopo la Launch Edition, Mazda MX-30 arriva a regime sul mercato italiano. Il Suv elettrico, prima vettura interamente elettrica della Casa di Hiroshima, si presenta con una gamma forte di tre allestimenti – Executive, Exceed ed Exclusive – e in promozione fino al 30 aprile.

Ad alimentare la Mazda MX-30 è il propulsore e-Skyactiv, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 35,5 kWh. Eroga una potenza massima di 105 kW (143 CV) e una coppia di 265 Nm, assicurando unʼautonomia di circa 200 km nel ciclo combinato, che diventano 262 in quello urbano. Specifica del Suv nipponico è la doppia opzione di ricarica: standard con alimentazione in corrente alternata (CA) o rapida con quella in corrente continua (CC). Inoltre, per la Launch Edition, Mazda offre poi la fornitura di ricariche gratuite presso le colonnine pubbliche fino a una percorrenza di 10.600 km, tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.mazda.it.

 

Le tre nuove versioni di MX-30 sono tutte ben equipaggiate. Già il primo livello Executive vanta di serie il pacchetto i-Activsense di assistenza alla guida, con la funzione di frenata dʼemergenza agli incroci, il Cruise Control Adattivo, l’Emergency Lane Keeping, la spia dellʼangolo cieco. Di serie anche i fari anteriori Full LED, con controllo automatico degli abbaglianti, la spia della stanchezza del guidatore e i cerchi in lega da 18 pollici. Per il comfort ci sono il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la videocamera posteriore e lʼinfotainment con display a colori da 8,8 pollici e connessione con Apple Carplay e Android Auto.

 

Sulla versione Exceed ecco i gruppi ottici a matrice di LED con lavafari, i vetri posteriori scuri e i retrovisori esterni fotocromatici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente. Ricca anche la dotazione interna con il sedile di guida regolabile elettricamente, il retrovisore fotocromatico, la smart key e il volante e i sedili riscaldabili. La versione top di gamma Exclusive aggiunge il tetto apribile elettricamente, l’impianto audio Bose da 12 altoparlanti e altre funzioni elettroniche di sicurezza. I prezzi di listino della Mazda MX-30 vanno da 34.900 a 39.350 Euro, incentivi statali esclusi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali