FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

KTM 890 Adventure R Rally e KTM 890 Adventure R

Le KTM da rally alla massima potenza per queste due inedite versioni speciali, a listino da 21.200 euro

La firma del Red Bull KTM Factory Racing Rally

Salire, crescere, guardare avanti, con balzi che solo chi cavalca una KTM forse sa capire. La Casa austriaca non si accontenta e, dopo aver lanciato nel 2018, la gamma 790 Adventure nel segmento delle travel-enduro, sale adesso un altro gradino proponendo le nuove KTM 890 Adventure R Rally e KTM 890 Adventure R.

Due modelli che si pongono al vertice della sportività KTM e sviluppati in concorso con il team Red Bull KTM Factory Racing Rally. Il punto di partenza sta nel nuovo, potente motore bicilindrico a 4 tempi di cilindrata superiore, 899 cc, omologato Euro 5 e capace di erogare 105 CV di potenza e 100 Nm di coppia massima a 6.500 giri. Il cambio Quickshifter+ e il silenziatore Akrapovič infondono il carattere sportivo alle moto, che si avvale anche del Riding Mode Rally di serie e di ABS e controllo di trazione di ultima generazione.

 

Ma queste sono moto che vanno vissute anche per lunghi viaggi, per un turismo avventuroso e perciò hanno bisogno di una ciclistica robusta, poderosa. Ecco allora le sospensioni professionali WP XPLOR Pro Components, completamente regolabili, mentre per il comfort di viaggio ecco le pedane rally, la sella diritta alta da terra 910 mm, il cupolino e i deflettori trasparenti. Le protezioni del serbatoio in fibra di carbonio rappresentano un ulteriore elemento di qualità, al pari della frizione rinforzata e del Cruise Control integrato nel manubrio.

 

Le nuove KTM 890 Adventure R Rally e KTM 890 Adventure R saranno prodotte in edizione limitata di 700 unità. Gli ordini sono già disponibili online al link: https://www.KTM.com/it-it/890-adventure-r-rally.html#preorder. Il prezzo di listino è fissato in 21.200 euro, IVA e franco concessionario inclusi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali