FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jonway e lʼefficienza di due nuovi scooter elettrici

Gli scooter elettrici Jonway rappresentano una credibile ed efficiente soluzione di mobilità metropolitana

Jonway MJS-E e MJS-E Sport

Ripartire nel segno di una mobilità pulita ed ecosostenibile. È lʼimpegno di Jonway, che entro questo mese di luglio lancerà sul mercato italiano due nuovi modelli di scooter elettrici: MJS-E e MJS-E Sport. Commuter metropolitani di alta gamma, i nuovi veicoli sono distribuiti da Italy2Volt.

Andiamoli a scoprire i nuovi scooter elettrici dellʼazienda cinese. Bel design affilato, sellone lungo e ampio e la sicurezza di ruote da 14 pollici, i due modelli MJS-E e MJS-E Sport garantiscono una buona autonomia di marcia a emissioni zero e al tempo stesso una guida piacevole e confortevole. I due scooter dispongono, rispettivamente, di un motore in grado di erogare una potenza massima di 10 e 18,7 kW (più di 25 CV la Sport), per una velocità massima rispettiva di 110 e 130 km orari. La batteria che alimenta i propulsori elettrici è da 72V e 85Ah/6,7 kWh, permettendo così un’autonomia di marcia di 150 km per MJS-E e 110 km per la versione Sport.

 

Insomma i mezzi Jonway rappresentano una credibile ed efficiente soluzione di mobilità metropolitana, con un costo medio della ricarica di circa 1,70 euro. Tra le specifiche distintive dei due scooter ci sono poi i fari 100% Full Led, il cruscotto digitale elettronico, l’ampio vano sottosella, i vani porta oggetti con presa 12V e il telecomando che, con un semplice tasto, consente di accendere lo scooter senza utilizzare la chiave. Per la sicurezza spicca il sistema di frenata combinata (CBS), collegato al recupero di energia in frenata.

 

Due le colorazioni, nero o bianco, e prezzi di 6.699 euro per Jonway MJS-E e 7.299 per la versione Sport, Iva al 22% e franco concessionario inclusi. Per conoscere i concessionari della rete Italy2Volt cʼè il sito www.I2V.it e, per tutto il 2020, sarà possibile fruire dell’ecobonus pari al 30% di sconto sul prezzo di listino (tetto massimo di 3.000 Euro).

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali