FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jeep Renegade S, eleganza e sportività

Tra i cambi anche lʼautomatico a 9 rapporti

Jeep ha lanciato lo scorso fine settimana sul mercato italiano la Renegade S, una versione inedita e sportiva del Suv, la prima caratterizzata dalla lettera “S”, e che aggiunge ulteriori contenuti tecnici e di stile alla versione top di gamma Limited.

Jeep Renegade S

Il design aggressivo della carrozzeria si esprime attraverso gli inserti Granite Crystal, le barre sul tetto esclusive e i cerchi in lega da 19 pollici sempre in Granite Crystal. Un design specifico ha anche lʼiconica griglia a sette feritoie, accompagnata ai lati da nuovi fari anteriori e fendinebbia, mentre i fari posteriori sono Full Led. Nellʼabitacolo di Renegade S spicca lʼambiente “All Black”, con sedili premium con nuove cuciture color tungsteno e il volante rivestito in pelle. Di serie il Suv costruito a Melfi vanta il sistema multimediale Uconnect da 8,4 pollici con navigatore e integrazione degli smartphone Apple e Android. Di serie anche il clima automatico bizona.

Per la sicurezza sono standard i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, lʼAdaptive Cruise Control e il Forward Collision Warning-Plus con frenata assistita e sistema di riconoscimento del traffico. Jeep Renegade in versione S è proposta con varie motorizzazioni benzina e diesel, tra cui il nuovo 1.3 Turbo benzina T4 da 150 CV. Quanto ai cambi, oltre al manuale ci sono lʼautomatico a doppia frizione e 6 rapporti e lʼautomatico a 9 rapporti. Prezzi a partire da 31.500 euro.

Nello speciale motori anche le nuove versioni della Jeep Renegade S-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali