FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il 5 cilindri da 400 CV fa esplodere lʼAudi TT RS

Una vera belva, che a listino costa 73.700 euro

Arriva sul mercato italiano la Audi TT RS, la versione più prestazionale della coupé dei quattro anelli. Come pure le RS 3 Sportback e Sedan (anchʼesse a listino in Italia in questi giorni), la Audi TT RS monta il motore 5 cilindri più potente del mondo. Una belva che in “soli” 2,5 litri di cilindrata condensa 400 CV di potenza! Vale a dire 60 cavalli in più del precedente modello.

Spettacolare Audi

La giovane coupé Audi assume così i connotati della sports car “vera”, ben rappresentati dallʼicona compatta del suo look due porte e con due soli posti a disposizione. La TT RS sviluppa la bellezza di 480 Nm ed esprime prestazioni impressionanti, come i 3,7 secondi per passare da 0 a 100 km orari. La potenza del 5 cilindri 2.5 a iniezione diretta viene trasmessa al cambio a sette rapporti S tronic e al sistema di trazione integrale permanente quattro. La velocità massima è limitata a 250 orari dallʼelettronica, ma a richiesta è possibile estenderla fino a 280 km/h col pacchetto Dynamic Plus. Mai unʼAudi TT è stata tanto veloce.

Esteticamente il nuovo modello della gamma RS mette in mostra gli originali e inediti gruppi ottici OLED con design 3D, molto belli e per la prima volta disponibili su una vettura Audi di serie. Esclusivo anche lʼimpianto di scarico RS, con grandi terminali ovali. La coupé tedesca viene proposta con tre pacchetti di personalizzazione: Dynamic, Dynamic Plus, Dynamic Race, questi ultimi due con i freni in carbo-ceramica. Il prezzo di Audi TT RS Coupé è di 73.700 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali