FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiat Tipo S-Design, il tocco in più

Arriva la versione di vertice della gamma

Un pizzico di esclusività su una gamma decisamente popolare. Fiat Tipo sta rinverdendo la tradizione di auto a misura di famiglia della Casa torinese, ma in questʼera di personalizzazioni spinte (perseguita anche in famiglia, vedi Lapo Elkann e le sue creazioni automobilistiche), un poʼ di distinzione ci vuole. Nasce così la Tipo S-Design, sia berlina 5 porte che Station Wagon, la versione più raffinata della gamma.

Fiat Tipo S-Design

Lʼallestimento S-Design aveva già fatto capolino sulla gamma 500 e ora approda su due carrozzerie completamente differenti, che fanno della spaziosità e della versatilità i loro asset principali. Fiat Tipo S-Design vanta di serie i proiettori anteriori Bi-Xeno, più efficienti del 30% rispetti ai fari tradizionali; gli esclusivi cerchi in lega da 17 o da 18 pollici; i vetri posteriori oscurati e le maniglie in tinta carrozzeria. Inedito è il colore di carrozzeria Grigio Metropoli, che si aggiunge agli altri della gamma. Allʼinterno spiccano i sedili in pelle e tessuto tecnico Airtex, con cuciture a doppia ribattitura ed esclusivi di questa versione. Di serie il sistema dʼinfotainment UConnect HD Live con schermo da 7 pollici, che si integra coi sistemi operativi Apple Car Play e Android Auto.

La nuova Fiat Tipo S-Design è offerta con motori a benzina, diesel e doppia alimentazione benzina-Gpl, tutti da 120 CV ed Euro 6. I prezzi partono da 19.840 euro per la versione a benzina, 20.640 per quella a gpl e 21.840 per la diesel. La carrozzeria SW costa 1.400 euro in più, il cambio a doppia frizione DCT 1.500 euro in più. Per il mercato Fiat ha previsto anche le nuove formule di noleggio a lungo termine Leasys e il nuovo leasing per clienti privati Be Lease by FCA Bank, che include la polizza RCA nel canone.

Nello speciale motori anche la Fiat Tipo S-Design-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali