FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Fiat 500X S-Design, serie speciale ad alto fascino

Finiture di pregio e dettagli esclusivi

Per Fiat lo scorso fine settimana è stato quello del rilancio delle sue gamme più popolari. La Panda si presenta con le nuove versioni City Cross e 4x4; il sub-brand 500 con la nuova generazione della 500L (che Tgcom24 ha provato per voi in versione Lounge Wagon) e la serie speciale S-Design della Fiat 500X, il crossover più venduto dʼItalia. Un allestimento già proposto sulla Tipo 5 porte.

Fiat 500X S-Design

Già il colore bandiera di questo modello dà lʼimpronta alla vettura: il Verde Alpi opaco è inedito nella gamma ed esalta lʼeleganza del crossover prodotto a Melfi, infondendo una spiccata personalità. Lo stile esterno acquista ulteriore pregio con dettagli esclusivi, come i cerchi in lega da 17 pollici e i vetri posteriori oscurati, e anche la finitura brunita Myron per le modanature laterali, le maniglie delle portiere e del bagagliaio, il baffo anteriore, la cornice dei fanali posteriori e le calotte dei retrovisori. Sulla versione Off-Road Look sono di serie le barre nere sul tetto e i cerchi da 18 pollici.

Gli interni propongono anchʼessi dettagli scuri, sulla plancia come sul tunnel centrale e i pannelli porta. La selleria specifica S-Design è caratterizzata dal tessuto Castiglio nero a fantasia Chevron con cuciture e logo “500” color rame marcato a rilievo. La gamma motori della Fiat 500X S-Design punta sul diesel, ce ne sono tre: il 1.3 Multijet II da 95 CV e il 1.6 Multijet da 120 CV, disponibili sia con cambio manuale a 6 marce che automatico a doppia frizione. Al top il 2.0 Multijet 140 CV con trazione 4x4 e cambio automatico a 9 rapporti. Alternativa interessante è la versione ibrida benzina/Gpl con motore 1.4 Turbo da 120 CV, gpl che sulla gamma 500X rappresenta una novità recentissima. I prezzi della nuova Fiat 500X S-Design partono da 19.950 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali