FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiat Tipo, arriva la Station Wagon

Prezzi lancio da 13.900 euro con finanziamento

Dulcis in fundo. Il vecchio motto latino vale per la gamma della nuova Fiat Tipo, perché delle tre carrozzerie ‒ con la 4 e la 5 porte ‒ la Station Wagon che arriva questo fine settimana nelle concessionarie Fiat è sicuramente la più importante. Ultima ad essere proposta a listino, sarà però la più venduta, e i prezzi di lancio che partono da 13.900 euro con finanziamento “Menomille” promettono bene.

Fiat Tipo Station Wagon

Lunga 4,57 metri, la nuova Tipo SW ha i livelli di abitabilità e spaziosità più ampi della categoria. Sul sedile posteriore, ad esempio, trovano spazio tre passeggeri alti 1,80 metri. Il bagagliaio da 550 litri è il più grande tra le wagon di segmento C, e soprattutto sfrutta il sistema “Magic Cargo Space” che permette di modulare con enorme flessibilità il vano bagagli con una sola mano, per adattarlo a ogni esigenza legata alla famiglia, al tempo libero o al lavoro. Non solo, perché il piano di carico può essere abbassato per aumentarne la profondità e prevede due paratie laterali amovibili per riporre all’occorrenza piccoli oggetti. Le barre sul tetto aggiungono ulteriore volume alle capacità di carico della vettura.

La nuova Fiat Tipo Station Wagon si presenta sul mercato italiano con un consistente pacchetto di tecnologie di bordo. Il sistema multimediale Uconnect si avvale di touch screen a colori in HD da 7 pollici e di un’interfaccia Bluetooth con streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale. A richiesta la telecamera di parcheggio posteriore e il sistema di navigazione TomTom 3D.

La gamma motori si compone dei diesel Multijet 1.3 da 95 CV e 1.6 da 120 CV, del 1.4 benzina 95 CV e dellʼibrida benzina/GPL da 120 CV. Il cambio automatico a doppia frizione DCT è proposto in abbinamento al 1.6 Multijet 120 CV. I prezzi partono da 14.900 euro per la gamma a benzina e da 17.300 per la diesel, ma Fiat ha lanciato la promozione “Menomille” con finanziamento che riduce di 1.000 euro il listino.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali