FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiat 500X 2018, crescono i contenuti

Ottobre sempre aperte le concessionarie Fiat

Arriva nelle concessionarie italiane la nuova Fiat 500X Model Year 2018, rinnovata nello stile e con maggiori dotazioni tecnologiche. Confermate le due distinte anime Urban e Cross, e confermato pure il prezzo dʼattacco di 15.700 euro con finanziamento “MenoMille”, per un valore “value for money” decisamente superiore.

Fiat 500X Modello 2018

Il crossover Fiat costruito nello stabilimento lucano di Melfi si presenta oggi con il sistema Uconnect HD Live di serie a partire dallʼallestimento Pop Star. Il touchscreen da 7 pollici ad alta risoluzione è abbinato ai sistemi operativi Apple Car Play e Android Auto, per sfruttare appieno le dotazioni del proprio smartphone a bordo. Integrazione che comprende lʼinterfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB, più i comandi al volante. Senza domenticare che Uconnect Live offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, le news della Reuters e la navigazione connessa con TomTom Live. A richiesta sono la telecamera di parcheggio posteriore (di serie sui livelli Lounge e Cross) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

Con il debutto della Fiat 500X 2018 diventano standard sullʼintera gamma i due inediti colori di carrozzeria Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco. La linea Urban del crossover italiano è declinata nei tre allestimenti Pop, Pop Star e Lounge; quella più crossover denominata “Cross Look” è allestita secondo le due versioni Cross e City Cross, in linea con il family feeling della gamma 500. Per il lancio della 500X 2018, le concessionarie Fiat saranno aperte tutti i giorni di ottobre, compresi i due prossimi fine settimana.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali