FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiat 500L e 500X, arrivano le versioni Mirror

Abitacoli connessi e servizi Live

Fiat ha lanciato nei giorni scorsi le nuove serie speciali Mirror per i modelli 500X e 500L, dopo aver già lanciato lo scorso anno la 500 Mirror. In comune, oltre a un colore Blu elettrico di carrozzeria, cʼè un bel pacchetto di tecnologie da vivere a bordo. Il sistema di infotainment Uconnect 7 pollici HD Live integra gli smartphone Apple ed è compatibile con quelli Android.

Fiat Mirror per 500L e 500X

Il nome Mirror spiega proprio questa simbiosi tra auto e smartphone. Passiamo tanto tempo davanti agli schermi del nostro “super-mega-fanta” telefonino di ultima generazione e tanto tempo lo passiamo pure in automobile, così lʼincontro è già bellʼe fatto. Nelle nuove Fiat Mirror il grande display centrale ad alta risoluzione riflette tutte le funzioni dello smartphone e ciò aiuta a ridurre le possibili distrazioni quando si guida. Quanto allʼestetica, la nuova Fiat 500X Mirror si caratterizza per i dettagli cromo-satinati, le barre sul tetto, i cerchi in lega da 17 pollici e i proiettori anteriori bixeno.

La 500L Mirror ha invece un tetto color Grigio Maestro a contrasto col Blu della carrozzeria, ma i dettagli sono gli stessi della 500X Mirror. A richiesta questa serie speciale propone la telecamera di parcheggio posteriore e il nuovo navigatore integrato TomTom 3D. Sulla nuova serie speciale debutta infine il set di servizi telematici Mopar Connect, che comprende il soccorso automatico in caso dʼincidente e l’apertura/chiusura porte in remoto da smartphone. Ampia la gamma motori: la Fiat 500X Mirror è disponibile col 110 CV a benzina, due turbodiesel da 95 e 120 CV e lʼibrida turbo benzina e gpl da 120 CV. La Fiat 500L Mirror con un benzina più piccolo da 95 CV, i due diesel e le ibride sono due, a gpl e a metano. Prezzi a partire da 19.350 euro, ma le promozioni fioccano in concessionaria.

Nello speciale motori anche le nuove Fiat 500L e 500X Mirror-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali