FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiat 500 Mirror, ora anche per 500X e 500L

Compatibilità tra auto e sistemi Apple e Android

Il nuovo anno di Fiat inizia allo… specchio. Perché dopo il successo della serie speciale 500 Mirror, arrivano altre due versioni con lo stesso nome per i modelli 500X e 500L. In comune, oltre a un colore Blu di carrozzeria che sa di tecnologico, cʼè il sistema d’infotainment Uconnect 7 pollici HD Live che integra gli smartphone Apple ed è compatibile con quelli Android.

Fiat Mirror, tris di modelli

Le tre serie speciali 500 Mirror, 500X Mirror e 500L Mirror battezzeranno il 2018 di Fiat, che per loro ha organizzato il porte aperte in concessionaria nel weekend del 13 e 14 gennaio. Di serie i tre modelli hanno il sistema Uconnect di ultima generazione con schermo touch screen ad alta risoluzione, con l’interfaccia Bluetooth, lo streaming audio, il lettore di sms e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB, i comandi al volante. A richiesta, sui modelli 500X e 500L, è possibile aggiungere la telecamera di parcheggio posteriore e il nuovo navigatore integrato TomTom 3D. Infine debutta il set di servizi telematici Mopar Connect, che comprende il soccorso automatico in caso dʼincidente e l’apertura/chiusura porte in remoto da smartphone.

La nuova Fiat 500X Mirror si caratterizza per i dettagli cromo-satinati, il badge “Mirror” sul montante, le barre sul tetto, i cerchi in lega da 17 pollici e i proiettori anteriori Bi-Xenon. Nellʼabitacolo l’esclusiva fascia plancia in tinta Blu Jeans opaco rispecchia il colore di carrozzeria, mentre i sedili presentano un rivestimento specifico con cuciture blu. Tono leggermente diverso ‒ Blu Venezia ‒ per la 500L Mirror, che però svela un tetto a contrasto Grigio Maestro e gli stessi dettagli della 500X Mirror. Già a listino dallo scorso aprile, la 500 Mirror è declinata sia in carrozzeria berlina che cabrio ed è proposta in tutti i colori della gamma 500 più il nuovo Azzurro Italia.

I motori della Fiat 500X Mirror sono il 1.6 benzina da 110 CV, i turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 1.6 Multijet II da 120 CV (anche con cambio DCT), più lʼibrida 1.4 turbo benzina e gpl da 120 CV. La Fiat 500L Mirror può essere equipaggiata con il 1.4 benzina da 95 CV, lʼibrido turbo benzina e gpl da 120 CV e benzina/metano TwinAir 80 CV, più i due stessi turbodiesel della 500X. Ancora da definire il listino prezzi, si sa solo che la 500 Mirror parte da 11.700 euro grazie al finanziamento Menomille.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali