FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiat 500 Collezione, la nuova special alla moda

Disponibile sia berlina che cabriolet

Sono 11 anni che la Fiat 500 domina la scena europea delle city car. Il ritorno in grande stile avvenne il 4 luglio del 2007, esattamente 50 anni dopo il primo lancio del modello storico. Oggi, incurante degli anni che passano, è stata ancora capace di conquistare 58 mila nuovi clienti nel primo trimestre 2018, il suo miglior trimestre di sempre! Fiat le rende onore con la nuova serie speciale 500 Collezione.

Nuova Fiat 500 Collezione

Proposta sia berlina che cabrio, la nuova Fiat 500 Collezione è protagonista in queste settimane di un tour promozionale partito da Milano e che, poi, proseguirà per Londra, Berlino, Madrid e Parigi. Un giro nelle capitali più alla moda del Vecchio Continente, perché sono proprio lo stile e lʼesclusività i tratti distintivi di questo modello. Basti dare uno sguardo ai cerchi in lega da 16 pollici, alle cromature sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori, fino alle originali e splendide carrozzerie bicolore: “Primavera” unisce il Bianco al Grigio e “Acquamarina” sfuma il Bianco nel Verde.

Fiat 500 Collezione ha interni di grande fascino. La plancia riprende il colore di carrozzeria esterno e la selleria bicolore si fa valere sui sedili, mentre il logo “Collezione” è ricamato sui tappetini. Dal punto di vista tecnologico, lʼabitacolo è connesso con gli smartphone Apple e Android come già le versioni Mirror, e lo schermo touch è da 7 pollici. Per i fan della musica, ecco il sistema Beats Audio Hi-Fi. Nessuna novità sui motori ma solita ampia scelta tra benzina, diesel e gpl. Già disponibile a listino, la Fiat 500 Collezione costa a partire da 16.780 euro, la Cabrio da 19.950 euro.

Nello speciale motori anche la nuova Fiat 500 Collezione-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali