FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiat 500 Collezione, lʼeleganza del bicolore

Una serie speciale allʼinsegna del glamour

Arriva in questi giorni nelle concessionarie italiane Fiat la nuova limited edition 500 Collezione, una delle special più ammirate allʼultimo Salone di Ginevra. Il fascino evergreen della city car italiana sposa lʼesclusività di una livrea bicolore “Primavera” (non lʼunica disponibile) e di una cura sartoriale degli interni. La nuova Fiat 500 Collezione è disponibile sia berlina che cabrio.

Nuova Fiat 500 Collezione

Tanti i segni distintivi di questa vettura, dai cerchi in lega da 16 pollici alle cromature esclusive sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori. Le carrozzerie bicolore sono stupende: “Primavera” unisce il Bianco al Grigio, mentre lʼ“Acquamarina” sfuma il Bianco nel Verde. Accostamenti deliziosi anche tra Avorio Taormina e Bianco Gelato e quello chiamato “Blu dipinto di Blu”. Su tutte, il logo “Collezione” in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore. Non meno stile si ritrova allʼinterno, dove la plancia riprende il colore esterno e la selleria bicolore si fa valere sui sedili, mentre il logo “Collezione” è ricamato sui tappetini.

Auto glamour per antonomasia, la nuova Fiat 500 Collezione non si fa mancare nulla in termini di tecnologia. Lʼabitacolo connesso con gli smartphone Apple e Android non è prerogativa delle nuove versioni Mirror, cʼè lʼinfotainment è Uconnect con schermo da 7 pollici HD Live e a richiesta cʼè il navigatore integrato con mappe Tom Tom. Per i fan della musica, ecco il sistema Beats Audio Hi-Fi. Uno sguardo infine ai motori, dove nulla è nuovo ma tutto è presente: benzina, diesel, doppia alimentazione benzina/GPL. Lʼultima serie speciale di Fiat 500 costa a partire da 16.780 euro per la berlina con motore 1.2 benzina 69 CV, la 500 Collezione Cabrio parte, con lo stesso motore, da 19.950 euro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali