…E nelle concessionarie Mazda si dibatte sullʼauto elettrica
62 serate per spiegare agli italiani la nuova mobilità
Se la MX-5 è la storia radiosa di Mazda, la MX-30 è il suo futuro. Ecologico, sostenibile, innovativo per la trazione elettrica che implementa, una tecnologia cui Mazda arriva quasi per ultima e, consapevole di ciò, si dichiara neutrale rispetto al dibattito che lʼauto elettrica scatena fra sostenitori e contrari.
Per questa ragione Mazda Italia ha organizzato in tutto il Belpaese i Mazda MX-30 e-Talks, incontri e conferenze aperte al pubblico per spiegare i benefici e le complessità della rivoluzione in atto nella mobilità. In un calendario di 62 eventi nelle sue concessionarie italiane, Mazda si è aperta alla collaborazione con ingegneri, professori del Politecnico di Milano e giornalisti per spiegare ai clienti e agli automobilisti in genere il tema dellʼelettrificazione.
Un approccio scientifico per aiutare a districarsi fra opinioni spesso distanti e non sempre avvedute dal punto di vista dellʼargomentazione tecnica e logica. Cʼè stato da imparare insomma durante gli e-Talks, che si sono tenuti da Udine a Palermo, da Berbenno in Valtellina a Reggio Calabria, 62 serate appunto. Nel corso delle quali i clienti invitati hanno potuto apprezzare il cocktail esclusivo “Eco Spritz 35.5”, creato per l’occasione da Marco Corallo, Head Bartender dell’Artesian di Londra.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali