FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

DS 3 Givenchy Le MakeUp, il trucco è in auto

Una serie realizzata con la celebre maison

Fondotinta e fard, mascara, correttori e matite occhi. Truccarsi in auto, prima ancora che vanità, è piuttosto una necessità per le donne impegnate ad avviare fin dal mattino presto la loro frenetica giornata. Truccarsi in auto significa guadagnare tempo, e quantʼè prezioso averne un pochino a disposizione. Alle donne, quasi con dolcezza, si rivolge la DS 3 Givenchy Le MakeUp, una versione speciale della compatta premium francese.

DS 3 Givenchy Le MakeUp

DS 3 e Givenchy rappresentano due nomi di prestigio della moda francese, conosciuti in tutto il mondo. Dal loro incontro nasce una vettura che sarà prodotta in serie limitata a 1.400 esemplari, sia berlina che cabrio, anche se in Italia la DS 3 Givenchy Le MakeUp sarà proposta soltanto berlina. Originale è già il colore di carrozzeria, un bianco perlato textured che produce un caratteristico effetto “granulare” ed è elegantissimo. A contrasto il tetto ha una tinta Whisper, che compare anche sulle calotte dei retrovisori esterni e sui coprimozzi. Il logo Givenchy Le MakeUp in alluminio spicca sui montanti delle porte.

Gli interni esaltano il concetto di auto per le donne. Nel senso che lʼabitacolo propone un innovativo sistema d’illuminazione interna che mette in risalto il viso, aiutando le donne a truccarsi. Si tratta di LED per i due specchietti di cortesia dei sedili anteriori. La fascia della plancia illumina inoltre l’abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre il poggiagomito centrale ospita un vano specifico per il kit Givenchy Le MakeUp offerto in dotazione: un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per l’occasione.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali