FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Divertirsi sulla neve con Citroen e Radio Italia

A Folgaria la prima delle otto tappe del villaggio itinerante

Otto località sciistiche tra le più amate del Belpaese e un tour del divertimento sulla neve che inizia il prossimo fine settimana a Folgaria. È il Citroën Winterland Tour, il villaggio turistico invernale e itinerante che per il secondo anno di fila Citroen Italia organizza in collaborazione con Radio Italia.

Citroen Winterland Tour 2019

Un programma variegato e ricco di emozioni, che si snoda tra uno spericolato snow tubing per i più giovani e una discesa classica sugli sci, tra un pomeriggio di benessere alle terme e un doposci in musica con i deejay di Radio Italia. Lʼemittente organizza le serate tra esibizioni live, giochi e dj-set. Per i più piccoli ci saranno varie attività e tra queste “Catch the Color”, una divertente caccia al tesoro basata su sequenze di colori. E nel divertimento anche la prova di qualche Suv della gamma Citroen, come C3 Aircross e il nuovo C5 Aircross che in questi giorni arriva sul nostro mercato. Un esemplare in esposizione sarà la 71° Limited Edition, protagonista della White Cruise da Milano a Capo Nord.

Il debutto di Citroën Winterland Tour 2019 è previsto nella località trentina di Folgaria il 9 e 10 febbraio, poi il villaggio si trasferisce in Valle d’Aosta per tre week-end consecutivi: 16-17 febbraio a Gressoney Saint-Jean; 22-23 febbraio a Pila; 2-3 marzo a La Thuile. Si ritorna poi in provincia di Trento con l’appuntamento di Marilleva (10-11 marzo), prima della “discesa” verso l’Abruzzo, a Roccaraso / Rivisondoli del 16-17 marzo. Finale di stagione al Tonale dal 22 al 23 marzo e a Plan de Corones il 30 e 31 marzo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali