Dinamica e aggressiva, ecco la Peugeot 208 Black Line
Una versione speciale per neopatentati
Lʼanima black di Peugeot 208. Che è sì unʼauto giovanile, attraente, molto amata dalle donne per la sua vivacità sbarazzina, ma che dentro di sé nasconde i tratti di una personalità più agguerrita. Nasce così la serie speciale Peugeot 208 Black Line, unʼedizione limitata a 1.200 esemplari per il mercato italiano della compatta francese, best-seller del marchio da noi.
Lo stile distintivo è chiaramente lʼaspetto chiave di questa 208 Black Line, che si fa forte di cerchi in lega da 16 pollici “Titane” neri con inserti bianchi. Ma il particolare di colore è richiamato anche sulla calandra, i retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia. I vetri posteriori sono oscurati. Ne consegue un design dinamico, che esalta la verve della francesina e la proietta sia sulla 3 porte che la 5 porte. Da segnalare che la versione Black Line è proposta con 4 diverse tinte di carrozzeria: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla, questʼultimo per un effetto total black particolarmente identificativo.
Gli interni seguono lo stesso canone. Il volante in pelle nera spicca per le cuciture e lʼinserto cromo-satinato. La tecnologia di bordo è quella cui Peugeot ci ha abituati: cʼè il Mirror Screen di serie che permette ai passeggeri di essere sempre connessi, grazie alla possibilità di interfacciare il proprio smartphone Apple o Android allo schermo touch screen presente in plancia. Due le motorizzazioni della 208 Black Line: benzina PureTech 82 CV e diesel BlueHDi da 75 CV. Niente in confronto ai 240 CV della 208 GTi by Peugeot Sport, ma entrambe permettono la guida dei neopatentati. I prezzi della versione Black Line partono da 9.900 euro, ma è possibile anche lʼacquisto rateale da 100 euro al mese con finanziamento Peugeot i-Move.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali