FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dacia Sandero si fa in due: arriva la Streetway

In Italia dal 21 ottobre a partire da 7.450 euro

In principio cʼera Sandero e la variante crossover Stepway. Adesso il primo dei due grandi successi Dacia (lʼaltro è Duster) evolve e si biforca in due direzioni: da un lato la Stepway con la nuova gamma e dallʼaltro lʼinedita Sandero Streetway. La concorrenza nel segmento B è avvertita, le ambizioni Dacia sono alte: entrare nel 2019 nella top three di categoria per vendite ai privati.

Le nuove Sandero Streetway e Stepway

La nuova Dacia Sandero Streetway si presenta con la razionalizzazione dei suoi concetti di grido: praticità, versatilità ai vertici del segmento B, convenienza e tecnologia. È disponibile nei due livelli Comfort e Access, questʼultimo proposto anche per la Sandero Stepway. Il rapporto qualità/prezzo resta imbattibile, basti pensare che sul livello Comfort troviamo i sensori di parcheggio standard, con la retrocamera e il navigatore touch screen disponibili a richiesta. Di serie su questʼallestimento anche il clima manuale e la radio Dacia Plug&Play, con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante. Ottima la capacità di carico: abbattendo il sedile posteriore ‒ divisibile 2/3 e 1/3 ‒ si arriva fino a 1.200 litri.

Quanto alle alimentazioni, Dacia Sandero Streetway è disponibile a benzina, diesel e gpl. Il motore 1.0 SCe benzina e il 1.5 Blue dCi a gasolio erogano entrambi 75 CV di potenza, e poi cʼè la versione benzina/gpl che conta sul 900 cc turbo da 90 CV. Sei i colori della nuova Sandero Streetway, per un arrivo nelle concessionarie che parte il prossimo 21 ottobre, con prezzi a partire da 7.450 euro per il livello Access e da 9.200 euro per Comfort.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali