FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Beta RR 2020, enduro per tutti senza paura

Le nuove RR 2020 a due e quattro tempi spiccano nellʼarticolata presenta di Beta Motor a Eicma 2019

Le nuove Beta Motor a Eicma 2019

Le nuove RR 2020 a due e quattro tempi spiccano nellʼarticolata presenta di Beta Motor a Eicma 2019. Lʼazienda fiorentina ha svelato infatti la nuova gamma RR Racing MY 2020, che comprende le 2T di cilindrata 125, 250 e 300 cc e le versioni 4T di cilindrata 350, 390, 430 e 480 cc. Nuova anche la Beta Xtrainer 2020, mentre di restyling si deve parlare per la RR 50 e la Evo 80, versioni Junior e Senior.

Generazione di modelli completamente nuova, le Beta RR 2020 sono enduro con spiccata impronta sportiva. Dʼaltronde la storia del brand parla chiaro con i suoi trascorsi nel trial e nel cross. La silhouette delle nuove moto è snella, leggera, e suscita unʼimmagine di facilità di guida, a dispetto dellʼindole dinamica che trasmette. Il design delle nuove RR poggia su sovrastrutture del tutto nuove, così come nuovi sono il telaietto posteriore, la sella e altri particolari, con particolare attenzione allʼergonomia. Il manubrio è più largo e ciò favorisce un maggior controllo, mentre lo scarico prevede un layout inedito in accordo con la ridisegnata parte posteriore.

 

La gamma RR è composta da ben 8 motorizzazioni (cʼè anche la 2T 200), per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente sportivo. La RR 125 che vediamo nel video sotto monta un motore 2 Tempi con un cilindro di nuova concezione, con nuovi booster e un inedito sistema della valvola di scarico. Nuovo è anche il coperchio frizione, mentre il tappo dellʼolio è stato spostato. Il serbatoio di benzina aumenta la sua capacità a 9,5 litri (9,1 per le moto a 4 Tempi) e questo aumenta lʼautonomia di marcia. Vedremo le nuove moto a metà 2020, i prezzi non sono ancora stati definiti.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali