FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Bentley Bentayga, nuovo look stesso charme

Bentley Bentayga resta una limousine extra-lusso, seppur nellʼabito un poʼ eccentrico del Suv

 Bentley New Bentayga 2020 

Lʼimpresa quasi impossibile di migliorare il Suv più prestigioso del mondo.Bentley ci riesce e per Bentayga lima design e aggiornamenti per renderlo sempre più esclusivo. Il disegno del frontale e della coda è stato reso più leggero ed elegante, ma soprattutto sono state allargate le carreggiate, per unʼimmagine ancor più poderosa.

Bentley Bentayga resta una limousine extra-lusso, seppur nellʼabito un poʼ eccentrico del Suv e con due volumi che potrebbero benissimo essere di più. La citazione estetica è della terza generazione di Continental GT, la coupé sportiva del brand inglese. Allʼinterno propone nuovi rivestimenti, una nuova generazione di display touch per tutti i passeggeri, compresi i tablet ad alta definizione per chi siede dietro. A questi ultimi offre anche 10 centimetri di maggior spazio per le gambe. Nuova anche la fascia centrale e il volante, ma lʼupgrade non poteva escludere la tecnologia e così ecco la connessione con gli smartphone Apple e Android.

 

Altra novità importante riguarda le motorizzazioni. Oltre al V8 biturbo 4.0 da 550 CV e 770 Nm di coppia, Bentayga disporrà dal 2021 di una motorizzazione plug-in Hybrid e di una versione Speed equipaggiata con il motore W12 a 12 cilindri. Queste ultime accresceranno il potenziale target della vettura, finora prodotta in oltre 20 mila esemplari, tutti rigorosamente “handcrafted”, cioè fattura a mano accurata e prestigiosa nello stabilimento storico di Crewe. A moʼ di esempio per il pregio del nuovo Bentayga, ecco il debutto della nuova finitura in alluminio spazzolato con una tonalità diamante scuro e due nuove essenze in legno Koa e Crown Cut Walnut.

 

 

Nello speciale motori anche la Bentley Bentayga,

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali