FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Peugeot iOn invade Milano

La city car elettrica in vendita a 24.700 Euro

Ufficio stampa

Evitare di pagare la “Congestion charge” per entrare nel centro storico di Milano è possibile.

Bisogna però essere alla guida di un veicolo ecologico, come quelli elettrici. Il carburante alternativo tipo gpl e metano è infatti dispensato soltanto per un anno dal pagamento dei 5 Euro giornalieri, mentre un'auto come la Peugeot iOn può sempre entrare nell'Area C senza versare il balzello.

Ufficio stampa

E così una piccola flotta di Peugeot iOn ha invaso il centro di Milano, quello delimitato dalla cosiddetta Cerchia dei Bastioni. La Casa francese ha rilanciato l'offerta commerciale della sua city car elettrica, vendendola dall'inizio dell'anno al prezzo di 24.700 Euro, IVA esclusa, e proponendola con formule rateali “all inclusive” che comprendono manutenzione, assicurazione e assistenza. Gemella della Citroen C-Zero, la Peugeot iOn è un'auto a 4 posti al 100% elettrica, che a batterie cariche assicura un'autonomia di marcia di circa 150 chilometri.

A Milano, proprio nell'area C, la iOn è stata protagonista di uno spot promozionale e Peugeot ha deciso di pubblicizzare tutte le sue iniziative eco-sostenibili su un nuovissimo blog aperto alle notizie e ai commenti dei lettori: blog.peugeot.it.