Partnership di bellezza

Due Miss Italia per Peugeot 107

La Casa francese partner della kermesse di Salsomaggiore

13 Ott 2011 - 09:30
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

La Peugeot 107 al centro della contesa di due Miss Italia. Ma più che una sfida di cuori, è la dimostrazione del buon gusto regnante in casa Peugeot, che non per niente ha scelto la bellissima Melissa Satta quale testimonial proprio della 107 nella versione speciale Sweet Years, forte per lo stile e per i contenuti hi-tech col suo navigatore Geosat 6 Drive Safe di serie.

Da qualche anno partner del concorso Miss Italia, la Casa francese elegge la sua “Miss Peugeot” nell’edizione finale di Salsomaggiore Terme. E la scorsa edizione il titolo è andato alla 19enne di Foligno Francesca Testasecca, poi vincitrice del titolo assoluto di Miss Italia 2010, lasciando così la fascia di Miss Peugeot – come da regolamento – alla ventenne friulana Martina Floreani. A entrambe è stata assegnata una Peugeot 107, city car perfetta per le esigenze di mobilità di una giovanissima. Target che è proprio della vettura, proposta oggi in Italia sia a tre che cinque porte e con motore 1.0 benzina e cambio manuale classico o automatico “2Tronic”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri