A Milano in Corso Garibaldi

Giusy Ferreri “battezza” il Kia Lounge

Picanto star del primo temporary store Kia

21 Ott 2011 - 14:00
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Giusy Ferreri ha tenuto a battesimo il Kia Lounge di Corso Garibaldi 59/A a Milano. Ieri sera, nell’esclusiva location della movida milanese, si è svolto infatti il concerto dell’artista che ha appena lanciato il suo nuovo album “Il Mio Universo” e che ha così inaugurato il primo “temporary store” Kia. Resterà aperto – con eventi di musica, moda, design, arti marziali – fino al 25 giugno prossimo.

Kia intende aprire una serie di “temporary store”, tendenza che sta prendendo piede per la versatilità con cui il marketing produce continuamente mode, locali, prodotti che si evolvono in continuazione. La voglia di cambiare, soprattutto nei giovani, è sempre più forte, lo si nota anche nella frequentazione dei locali e delle località turistiche più in voga, ma nel mese di apertura del Kia Lounge milanese sarà sempre protagonista la nuova Picanto, seconda generazione della vivace e coloratissima city car coreana, che fino al prossimo 3 luglio sarà in tour in dieci città italiane per lasciarsi provare su strada da chi desidera.

Aperto tutti i giorni, ad eccezione della domenica, e da martedì a venerdì anche a pranzo, Kia Lounge ospita un’area bar e un’area relax. Non manca naturalmente una zona free Wi-Fi, con quattro postazioni provviste di laptop Samsung a disposizione del pubblico e uno spettacolare ledwall di 3x3 metri con video e configuratore, così che ciascuno ha la possibilità di visualizzare la propria Picanto “su misura”. Il calendario degli eventi è disponibile sul sito www.kia-auto.it, nella sezione “eventi”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri