FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alfa Romeo lancia Giulia e Stelvio Web Edition. Solo online!
 

Le nuove Web Edition e le sportive Giulia GTA e GTAm per celebrare i 111 anni di Alfa Romeo

Comprare online è meglio, anche unʼautomobile. Lo dimostra Alfa Romeo, che per le sue portabandiera Giulia e Stelvio offre 5 anni di garanzia e i due primi tagliandi inclusi. Lʼofferta riguarda le due versioni speciali Web Edition, che la Casa di Arese commercializza in esclusiva sulla piattaforma online dedicata.

Web e Museo, futuro e storia di Alfa Romeo

 

Due modelli che celebrano il compleanno di Alfa Romeo, il 24 giugno il Biscione compie 111 anni. La versione speciale di Giulia Web Edition si basa sull’allestimento Executive e si arricchisce dei cristalli posteriori oscurati, del sedile posteriore abbattibile, delle pinze freno rosse e delle palette del cambio al volante. Non solo, è rinforzato pure lʼequipaggiamento di bordo con il Wireless Charger e tanti avanzati dispositivi di sicurezza alla guida. Giulia Web Edition è offerta con il motore 2.2 Turbo Diesel da 190 CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione posteriore.

 

Alfa Romeo Stelvio Web Edition nasce invece dall’allestimento Veloce e anche qui ci sono i cristalli posteriori oscurati e il Wireless Charger, ma anche lʼesclusivo Pack Performance, che include il sistema di bloccaggio del differenziale posteriore e le sospensioni attive. Le pinze freno sono invece gialle e il portellone è del tipo “Hands Free”, si apre cioè passando il piede sotto il bagagliaio. Due i motori a disposizione per il Suv in questʼedizione Web: 2.0 Turbo benzina da 280 CV o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4.

 

Tornando al compleanno di Alfa Romeo, sarà celebrato dal 24 al 27 giugno presso il Museo Alfa Romeo di Arese con vari eventi dedicati. Inoltre dal 24 giugno saranno consegnate le prime unità della sportivissima Giulia GTA/GTAm, che sarà prodotta in 500 esclusivi esemplari.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali